pre40_02 out
Visualizzazione stampabile
pre40_02 out
Per Leo e per tutti , già più volte indicato nel corso del 3d , attingere sempre da qua..
Come usare il link di boype :
Sotto la cartella [DIR] fancykernel/ : trovate tutte le versioni sfornate per 4.2.x
Sotto la cartella [DIR] fancykernel43/ : trovate tutte le versioni sfornate per 4.3 ( scegliere quella di vs. interesse std o ext ) , [DIR] tst/ in questa cartella trovate le versioni test , ma non definitive.
Ho messo la 40pre1 su cm10.2, la fluidità è sempre ottima e anche pgm funziona bene! Tra qualche giorno vedo la batteria...ho seguito i consigli del secondo post :)
Eccoci con la release 40 , ora mai si viaggia con una nuova versione ogni 7 giorni.
Hi all,
here comes r40, alongside a new thread logo made by DaNi_! (big thanks!). I will do something about the picture's placement in a few hours... Not quite good yet 
Change log:
* backport and adjust zram / zsmalloc from 3.7 kernel
* add LZ4 compression algorithm and hook it up with zram (commits picked from faux123)
* added ARM optimized memory functions (by Harm Hanemaaijer; check source for details)
* defconfig: enabled RCU boost
* a few other patches (mostly ARM specific)
* built kernel without 'mythical' compiler flags
* RAMdisk: don't set swappiness to 0 when no swap device is present (caused some trouble for zram some users)
* RAMdisk: set swappiness to 50 (60 was a little high for zram)
* RAMdisk: always run init.d via busybox's run-parts (previous way made init.d not execute for some users)
* RAMdisk: small block tweaks
* RAMdisk: small cgroup / renice tweaks
* RAMdisk: few general upstream fixes from CM10.2
I hope you like 
peccato che non funzioni pgm!!
Ragazzi è un po che manco da questo kernel e mi sono perso un po di cose.. Noto con piacere che procediamo a ritmi serrati come al solito di boype O.o un favore.. Delle versioni abdroid 4.3 quale consigliate? Grazie :D