Per 41-2 appena sfornata !!!Quote:
Originariamente inviato da boype
Visualizzazione stampabile
Per 41-2 appena sfornata !!!Quote:
Originariamente inviato da boype
Ma solo io se metto la frequenza a 1.5 GHz con l'SR on ho un freez istantaneo?
Ragazzi per il fancy pre 41-2 ext , con cyanogenmod 10.2, che impostazioni consigliate?
Potresti iniziare lasciando tutto stock . . . e i settings in prima pagina
Oppure metti Interactive come governor . . .
Fancy BigMem
Versione nata dalla fusione.del "fancy" kernel e del kernel "mpokang"
Medesime prestazioni del Fancy ma con maggiore RAM libera :cool:
Link: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5745
(I link al download sono due ma.il kernel è il medesimo... La differenze.è. che uno è compilato con Linaro mentre l'altro con GCC)
beh molta fa pensare chissà quanta ram libera in più.. sono 70 MB in più disponibili giusto?
nn so.. usando greenify mi trovo molto bene, quindi nn so se l proverò.
altra cosa.. il kernel mpokang va flashato su rom pulita, cioè appena messa e con il suo kernel.
questo fancy bigmem invece può essere flashato in qualunque momento?
su xda ho letto le pagine a riguardo ma non ho trovato nulla
Cosa intenda il dev del mpokang per "ROM pulita" devo ancora capirlo...
Comunque credo che wipe dalvik + cache e flash del kernel possano bastare . . . nandroid backup se non vuoi rischiare . .
Ora provo e poi edito il messaggio . . .
Edit:
Quello compilato con linaro mi ha fallito il flash .....
Quello GCC flash completato senza nessun wipe , boot e sembra non ci siano problemi . . .
da quel che ho letto su xda pare che quello Linaro sia un pelo pelo migliore.. ma comunque siamo li.
fedelamb per installazione pulita lui intende partendo da zero.
cioè wipe tutto, flash rom (gapps se servono) e poi il nuovo kernel dopo wipe cache e dalvik.
se lo si installa quando già si sta usando la rom da qualche giorno e magari le si ha cambiato kernel, potrebbe non funzionare a dovere.
@CEMT96: mi spieghi a che ti serve tenerlo a 1.5 ghz? XD sinceramente non ne vedo il bisogno.. si consuma di più e poi forse solo qualche mega gioco necessità di quella potenza in più..