Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha installato il Kernel sull ultima Cyano e si è trovato bene? Ci sono dei passaggi particolari da fare oltre a quelli indicati nel primo post ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
KMetal
Qualcuno ha installato il Kernel sull ultima Cyano e si è trovato bene? Ci sono dei passaggi particolari da fare oltre a quelli indicati nel primo post ? grazie
vai tranquilllo..il fancy è un ottimo kernel
installazione:
wipe cache
wipe dalvik cache
flash kernel
reboot
-
Quote:
Originariamente inviato da boype
Fancy pre41-3 appena sfornato
-
Quote:
fedelamb
Fancy pre41-3 appena sfornato
appena finisco di piallare ..lo metto xD
-
Messa da poco..ma sono tornato alla pre2. Quwsta pre3 nn mi mantiene il launcher in memoria!
-
uscita la 41.
la versione ext è solo bigmem. quindi non ha i video in 1080p.
personalmente questa cosa non mi è piaciuta. pensavo che boype rilasciasse tre versioni: standard, ext e ext+bigmem.
ok che i 1080p non sono proprio necessari, però con un kernel ormai così famoso (e forse il più usato dai possessori di nexus) mi aspettavo più scelta per l'utente
-
Quote:
erghetto
uscita la 41.
la versione ext è solo bigmem. quindi non ha i video in 1080p.
personalmente questa cosa non mi è piaciuta. pensavo che boype rilasciasse tre versioni: standard, ext e ext+bigmem.
ok che i 1080p non sono proprio necessari, però con un kernel ormai così famoso (e forse il più usato dai possessori di nexus) mi aspettavo più scelta per l'utente
non ti preoccupare...boype ci stara gia lavorando!!!
e tutto cio senza vanto e orgoglio!!
-
Quote:
morfances
Che è la cosa più apprezzata, rispetto a chi si atteggia o monta la testa.. ;)
-
Quote:
morfances
non ti preoccupare...boype ci stara gia lavorando!!!
mm da quanto leggo su xda non credo abbia intenzione di rilasciare la versione ext normale.
a quanto ho capito sto fatto della RAM in più lo ha stuzzicato parecchio, quindi penso porrà molta attenzione sulla cosa.
-
volevo provare il 41 ext per curiosità della molta memoria, ma mi và in bootloop..... a voi?