Pre42-1 da boypeQuote:
Originariamente inviato da boype
Visualizzazione stampabile
Pre42-1 da boypeQuote:
Originariamente inviato da boype
Come vi trovate con questa versione?
Raga un consiglio il backup delle impostazioni della versione 41.2 ext posso ripristinarlo con quest'ultima versione o conviene un'istallazione pulita con tutti i wipe ri settando poi tutto manualmente?
segnalo due problemi: (provate anche voi, magari li ho solo io)
con la 41 ext youtube mi va malissimo, non carica i video in HD.
per ovviare al problema, ho flashato la versione standard con wipe cache e dalvik.
risultato, youtube funziona bene, ma non ho comunque la possibilità di selezionare i video in formato 1080p.
un pacco assurdo, perchè ora mi toccare riflashare la rom. fosse anche un dirty flash è comunque una rottura enorme.
sembrano fesserie, ma non lo sono per me.
su 4.2.2 era un gran kernel, con PGM anche per la standard.
ora PGM sta solo su ext, aggiungi sti problemini..
mm.. mannag
edit: ok, ho risolto.. in pratica quando si flasha la versione ext, si modifica questo file etc/media_profiles.xml
quindi con un root explorer andate in quel percorso e noterete che ci sono due files che hanno quel nome, uno che si chiama proprio così e un altro che finisce con .bak ecco questo è il file originario backuppato in automatico al flash della versione ext.
basta ripristinare quello cancellando l'altro e togliendo il .bak al nome
tutto questo ovviamente quando si passa dalla ext alla standard
Nova versione da boype pre 42-2
Adesso i video in fullhd si vedono perfettamente :cool:
ragazzi con l'ultimo di questo kernel come si comporta come prestazioni,batteria?i moduli sono attivi(x far funzionare pgm2 e debug usb)?dove posso reperire l'ultima?
io ho il fancy update e mi segnala una nuova versione ma non so se e' proprio l'ultima.... grazie mille!
Scusate l'OT ma come è possibile che a distanza di mesi dall'uscita prima di Android 4.2 e poi 4.3 non venga ancora risolto il problema del wifi che va via quando si spegne lo schermo?