Visualizzazione stampabile
-
Gran bel kernel..veloce e reattivo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
Ma la bigmem in cosa potrebbe essere utile? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
KMetal
Ma la bigmem in cosa potrebbe essere utile? Grazie
È utile nello spazio libero della RAM... hai una quantità incredibile di RAM libera... Quindi aumenta significativamente la velocità.... Però per liberare RAM e far si che non la occupi il sistema, bisogna perdere qualcosa... Infatti si perde i video a 1080 p....
-
Quote:
Originariamente inviato da leonardodettoileo
È utile nello spazio libero della RAM... hai una quantità incredibile di RAM libera... Quindi aumenta significativamente la velocità.... Però per liberare RAM e far si che non la occupi il sistema, bisogna perdere qualcosa... Infatti si perde i video a 1080 p....
Ma questa è una feauter giusto? Se funzionantebverrà poi aggiunta alla versione normale o no?
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Quote:
skilla5
Ma questa è una feauter giusto? Se funzionantebverrà poi aggiunta alla versione normale o no?
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
No. Molto probabilmente rimarranno sempre 3 versioni : normale , ext, e bigmem. Magari a molti serve la registrazione a 1080p
-
Aspetto pareri sul 42 ext non bigmem!
-
Quote:
grotesque
Aspetto pareri sul 42 ext non bigmem!
Ma la bigmem disabilita solo la registrazione di video a 1080p o se voglio guardare un qualsiasi video a 1080p anche su YouTube?
-
io con la precedente ext bigmen ho avuto problemi con youtube. i video in HD non ne volevano sapere di andare.
comunque non ho capito molto il senso di questi kernel con ram libera in più.
io non ne capisco molto, ma dubito che un pò di ram in più dia più velocità.
io uso sempre greenify e mi trovo benissimo con sempre tanta ram a disposizione.
-
Quote:
erghetto
io con la precedente ext bigmen ho avuto problemi con youtube. i video in HD non ne volevano sapere di andare.
comunque non ho capito molto il senso di questi kernel con ram libera in più.
io non ne capisco molto, ma dubito che un pò di ram in più dia più velocità.
io uso sempre greenify e mi trovo benissimo con sempre tanta ram a disposizione.
Ho appena provato un filmato in HD su YouTube e va bene (ho l'ultimo kernel big mem). Confermo che la videocamera non fa selezionare il formato 1080p ma francamente non mi è mai servito.
-
La fluidità guadagnata con il kernel bigmem è netta. Consiglio a tutti di provarlo... Dei 1080 in registrazione con la fotocamera del gnex non me ne faccio niente