Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tigredicarta
La fluiditā guadagnata con il kernel bigmem č netta. Consiglio a tutti di provarlo... Dei 1080 in registrazione con la fotocamera del gnex non me ne faccio niente
provo subito!!! xD
edit installato
prima avevo al massimo 250 MB di Ram....
@Ole quando puoi aggiorni la prima pagina..con tutte le novita e versioni
-
pre43-1 da boype ;)
Quote:
Originariamente inviato da boype
Hi again,
I just uploaded pre43-1. I am optimistic I found the reason for the freezes and eliminated it. But let's see. Here's the changelog:
- defconfig: disable RCU boost again (I figure this was the cause for the reboots)
- re-introduce 'ARM: 7746/1: mm: lazy cache flushing on non-mapped pages' (as it was not the cause for reboots)
- a couple of WiFi driver updates from Google repo
- many, many, many SYNC-mode updates from Google repo
- enabled SW_SYNC in defconfig (enables a framework for synchronization between multiple drivers; may improve smoothness)
- a couple of interactive governor updates from Google repo
- opp4xxx_data.c / ABB: fix OPP_TURBO's ABB type
- ARM: 6998/2: kernel: use proper memory barriers for bitops
- a few other updates from Google repo
http://boypetersen.de/fancykernel43/...re43-1-big.zip
Have fun and please report if the reboots are gone
-
certo che non si fa in tempo a flashare una versione che ecco che subito.....!!!
ma con che velocitā li tira fuori??? incredibile!
-
Quote:
Mastrolindo91
certo che non si fa in tempo a flashare una versione che ecco che subito.....!!!
ma con che velocitā li tira fuori??? incredibile!
Č veramente un fenomeno sto ragazzo ed il suo kernel fa miracoli
-
ieri ho testato la versione BIGMEM....libera di RAM č vero pero 'ciuccia' di piu.
Son ripassato alla versione EXT
Grande BOYPE
-
č un grande... sopratutto nn chiede meriti.....
-
molto buono il kernel :P oi mi permette uv mostruosi di -75/100 che amo :D l'unica cosa č che sarebbe bello se trovasse una soluzione al tremendo battery draning comune a tutti i kernels causato dal 3g .-.
-
Quote:
-Zof-
molto buono il kernel :P oi mi permette uv mostruosi di -75/100 che amo :D l'unica cosa č che sarebbe bello se trovasse una soluzione al tremendo battery draning comune a tutti i kernels causato dal 3g .-.
fai un installazione alla dade... (secondo post golden) vedi se migliora di un po
-
1 allegato(i)
Ragazzi ...credo di avere un problema... Sono con la versionie bigmem..non soffro di nessun lag o cose del genere da quando ho messo su questo kernel... Mi sembra solo molto strano che il sistema mi dia cosi poca RAM libera...
Allegato 82188
-
Quote:
Alexh2o
Ragazzi ...credo di avere un problema... Sono con la versionie bigmem..non soffro di nessun lag o cose del genere da quando ho messo su questo kernel... Mi sembra solo molto strano che il sistema mi dia cosi poca RAM libera...
Allegato 82188
Strano con il bigm dovrebbe essere l'esatto contrario D: hai fatto il wipe cache e dalvik?