Visualizzazione stampabile
-
Nonostante i bassi consumi di questo kernel mi trovo costretto ad abbandonarlo poiché ho irregolarità sulla linea in quanto si disconnette periodicamente sia a schermo spento che acceso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mithril
Sinceramente ho sempre tenuto valori dei moltiplicatori intorno a quelli che ho postato sopra (comunque mai sopra a 300), e non ho mai notato un consumo diverso dimezzando tali valori. Ho sempre raggiunto grosso modo le stesse ore di schermo acceso di altri utenti (dalle 3.5 alle 4 sotto Wi-Fi con utilizzo). Ovviamente la luminosità la tengo automatica: in generale con dei parametri colore del genere (più che altro i moltiplicatori colore, che sono quelli che a detta di qualcuno influiscono sul consumo) è consigliabile non tenere una luminosità del display maggiore del 40% per periodi prolungati di tempo, perché a lungo andare potrebbero danneggiarsi i pixel dello schermo. Poi detto fra noi il nostro amoled fa abbastanza schifo se non si modificano i colori.
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.3 & Fancy r21 ']['
OK grazie a entrambi :)
Nell'ultima frase non hai detto niente di nuovo, io uso già da tempo dei profili colore diversi e volevo capire appunto se magari ho impostato qualcosa che faccia consumare più batteria ;)
Comunque si può dire che google abbia ottimizzato malissimo non solo lo schermo ma anche gli speaker e l'uscita jack, ottimizzando tutto via software mi sono accorto che il nostro schermo è davvero molto bello, l'audio in cuffia è spettacolare e gli speaker non sono malaccio come sembravano :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Dove trovo i settaggi stock?
-
Quote:
kibou
Dove trovo i settaggi stock?
In trickstermod ci sono dei profili presettati e c'è anche quello stock ;)
Io uso l'anarkia con qualche ritocco
-
Perfetto, guardo subito! ;)
EDIT: ma tu parli di colori? Io intendo tutti i settaggi...
-
Quote:
kibou
I settaggi stock li hai quando appena metti il kernel..comunque per farla breve se mi dici quali di preciso ti servono te li scrivo.
-
Scusatemi.
Ho settato le impostazioni di oleksandr al post #2 ma non trovo la sezione, su trickster, per undervoltare: come mai? Soluzioni?
-
Quote:
kibou
Ah scusa, avevo capito che tu volessi i settaggi stock del gnexus nel profilo colori dato che si parlava di quello...
Se vuoi ripristinarli mi sa che dovrai riflashare il kernel..
-
Quote:
LuCiolla90
Scusatemi.
Ho settato le impostazioni di oleksandr al post #2 ma non trovo la sezione, su trickster, per undervoltare: come mai? Soluzioni?
Che versione del kernel monti? La std o ext? Le opzioni per undervolt e per audio sono presenti solo nella ext..
Comunque undervolt non ti aiuta un granché ti consiglio di aspettare la prossima release e mettere la versione ext
from GNexus with Tapatalk2
-
Quote:
oleksandr
Che versione del kernel monti? La std o ext? Le opzioni per undervolt e per audio sono presenti solo nella ext..
Comunque undervolt non ti aiuta un granché ti consiglio di aspettare la prossima release e mettere la versione ext
from GNexus with Tapatalk2
Già, è vero: avevo dimenticato che da versione a versione cambia. :P
La std ecco, vabbeh ho modificato tutto il resto con le tue impo: vediamo come funonzia. :D