Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardo001
Ragazzi ho preso l'ultima release per 4.3 con la vanir ho prevato a flashare la ROM e le gapps tutte in una volta ma nulla ho sempre schermate nere ogni 5 secondi che durano per millisecondi come posso risolvere? Il kernel mi rende pure il telefono scattoso poi si blocca e sevo togliere la batteria grazie in anticipo a chi può darmi una mano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
col kernel stock (cioe quello della rom) come va?
a volte non tutti i kernel sono compatibili col telefono (tutti i nexus sono diversi)
se non va nemmeno con la rom ..ti conviene fare una piallata.
-
Quote:
Edoardo001
Ragazzi ho preso l'ultima release per 4.3 con la vanir ho prevato a flashare la ROM e le gapps tutte in una volta ma nulla ho sempre schermate nere ogni 5 secondi che durano per millisecondi come posso risolvere? Il kernel mi rende pure il telefono scattoso poi si blocca e sevo togliere la batteria grazie in anticipo a chi può darmi una mano
Androidiani App
col kernel stock (cioe quello della rom) come va?
a volte non tutti i kernel sono compatibili col telefono (tutti i nexus sono diversi)
se non va nemmeno con la rom ..ti conviene fare una piallata.
-
Quote:
Edoardo001
Androidiani App
è ora di piallare!!!! :-D
-
leggete su xda, è la vanir che non va con il fancy.
andate a leggere
-
Quote:
erghetto
leggete su xda, è la vanir che non va con il fancy.
andate a leggere
Confermo. Fino alla r42 a compatibilità era ottima. Con la r43 ho riscontrato lag e freeze vari
-
Quote:
satchmo
Confermo. Fino alla r42 a compatibilità era ottima. Con la r43 ho riscontrato lag e freeze vari
ops...speriamo il grande Boype risolva XD
-
Quote:
Originariamente inviato da boype
Eccovi accontentati...
Pre 44-1
-
Ciao ragazzi, è possibile che installando la 43-big non funziona più la fotocamera?
In pratica dopo aver girato un video a 720,averlo riprodotto un paio di volte, non viene più riconosciuto la fotocamera e non vengono aperti più i video...
-
Quote:
osx86
Ciao ragazzi, è possibile che installando la 43-big non funziona più la fotocamera?
In pratica dopo aver girato un video a 720,averlo riprodotto un paio di volte, non viene più riconosciuto la fotocamera e non vengono aperti più i video...
Che funzioni con meno qualità , è normale... (Con la bigmem perdi i video a 1080p e un po di qualità)
Ma proprio più, no.
Prova flashando la versione normale.. (non bigmem) . . .
-
Quote:
fedelamb
Che funzioni con meno qualità , è normale... (Con la bigmem perdi i video a 1080p e un po di qualità)
Ma proprio più, no.
Prova flashando la versione normale.. (non bigmem) . . .
Si, l'avevo già fatto... peccato però...perché i consumi erano ottimi :-\ oltre 3 ore di schermo accesso dalle 7 del mattino alle 22 circa mentre prima ne facevo a malapena 2 con il kernel stock cyano 10.2.