Visualizzazione stampabile
-
le versioni sono 3:
standard, ext e ext+bigmem (quest'ultima sacrifica i video in 1080p per avere 70 MB di memoria RAM in più)
le pre-release sono versioni test che precedono la versione a cui si riferiscono.. sono una sorta di test che il dev rilascia per sapere come vanno certi cambiamenti da lui apportati.
per sapere le varie caratteristiche delle diverse versioni leggi la prima pagina..
-
problema urgente
ho messo la standard dopo un wipe cache e un devilk cache ma all'avvio di android mi da questo problema : com.android.phone
che continua a uscire e il cell è inutilizzabile.
Come faccio a tornare indietro ?
edit: ok ho fatto un wipe system e son tornato a posto.
però rimane il problema..a cosa è dovuto quell'errore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GGualmo
problema urgente
ho messo la standard dopo un wipe cache e un devilk cache ma all'avvio di android mi da questo problema : com.android.phone
che continua a uscire e il cell è inutilizzabile.
Come faccio a tornare indietro ?
edit: ok ho fatto un wipe system e son tornato a posto.
però rimane il problema..a cosa è dovuto quell'errore?
se fai wipe system devi riflashare tutto :fasi cosi
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
flash rom
flash gapps
flash kernel
reboot
ps non perdi niente
-
Quote:
morfances
se fai wipe system devi riflashare tutto :fasi cosi
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
flash rom
flash gapps
flash kernel
reboot
ps non perdi niente
mi sono spiegato male.
dopo il wipe system ho già riflashato tutto ( tranne il kernel ) e va tutto bene
Quello che chiedo è: da cosa è dovuto l'errore com.android.phone che mi viene dopo che provo a mettere il kernel?
E' un errore che non mi permette di usare il cell
-
mi sa che devi fare una piallata : tramite toolkit rimetti la factory image ;vedi guide in rilievo
oppure riflashi la rom facedo anche wipe data factory (perdendo quanto installato)
intanto boype non si ferma
pre-44-2-big
-
Quote:
morfances
mi sa che devi fare una piallata...
intanto boype non si ferma
pre-44-2-big
cosa sarebbe una piallata ?
-
Quote:
erghetto
le versioni sono 3:
standard, ext e ext+bigmem (quest'ultima sacrifica i video in 1080p per avere 70 MB di memoria RAM in più)
le pre-release sono versioni test che precedono la versione a cui si riferiscono.. sono una sorta di test che il dev rilascia per sapere come vanno certi cambiamenti da lui apportati.
per sapere le varie caratteristiche delle diverse versioni leggi la prima pagina..
Quali video? Potresti spiegare meglio il concetto? Come leghi la risoluzione di un video (ma poi quale? Quelli fatti da noi? Non capisco) con la ram risparmiata.
-
Quote:
simone14000
Quali video? Potresti spiegare meglio il concetto? Come leghi la risoluzione di un video (ma poi quale? Quelli fatti da noi? Non capisco) con la ram risparmiata.
"BIGMEM ('big') version additional features
BIGMEM (gives you an additional ~65 MB of available RAM; disables 1080p video recording modes, however)
all features of both std and ext version"
-
-
Quote:
morfances
"BIGMEM ('big') version additional features
BIGMEM (gives you an additional ~65 MB of available RAM; disables 1080p video recording modes, however)
all features of both std and ext version"
Chiaro, ma non capisco come mai si riduca la quantità d'uso della ram, proprio in termini pratici