Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GGualmo
cosa sarebbe una piallata ?
Significa che devi riportare tutto a stock 4.3 tramite toolkit wugfresh ( trovi il topic in rilievo). Dopo puoi fare il root, installare la recovery cmw e rimettere la ROM e il kernel che vuoi
-
Quote:
GGualmo
problema urgente
ho messo la standard dopo un wipe cache e un devilk cache ma all'avvio di android mi da questo problema : com.android.phone
che continua a uscire e il cell è inutilizzabile.
Come faccio a tornare indietro ?
edit: ok ho fatto un wipe system e son tornato a posto.
però rimane il problema..a cosa è dovuto quell'errore?
è successo anche a me. Il problema è che (non so perchè) sulla prima pagina di questo thread c'è il link alla r36 che non è compatibile con 4.3 ... Bisogna scaricare il kernel da altre fonti... xda ad esempio... :)
-
Che differenze ci sono tra i governo ondemandplus e hyper? Cercando in giro non ho trovato nulla...
-
Quote:
Oruam20
Che differenze ci sono tra i governo ondemandplus e hyper? Cercando in giro non ho trovato nulla...
La tua bibbia è qua.
-
Quote:
enryko
è successo anche a me. Il problema è che (non so perchè) sulla prima pagina di questo thread c'è il link alla r36 che non è compatibile con 4.3 ... Bisogna scaricare il kernel da altre fonti... xda ad esempio... :)
ohh grazie mille ! provo subito scaricandolo da xda allora.
-
Quote:
enryko
Quote:
GGualmo
ohh grazie mille ! provo subito scaricandolo da xda allora.
Ragazzi , la prima pagina non è stata più aggiornata perchè il buon @Olek , è assente , tutte le versioni dovete scaricarle anche in futuro da qua : Index of /fancykernel43
-
Grazie! Comunque ho settato tutto come indicato nel 2 post tranne gli undervolt che non ho toccato, ma non noto un gran miglioramento di batteria... Che siano necessari altri cicli di carica?
-
Quote:
Oruam20
Grazie! Comunque ho settato tutto come indicato nel 2 post tranne gli undervolt che non ho toccato, ma non noto un gran miglioramento di batteria... Che siano necessari altri cicli di carica?
No Uv no party !
-
Quote:
dadenet
No Uv no party !
Quindi vado tranquillo con quelli consigliati ad inizio topic? Ho il terrore che mi si rovini il telefono, sorry ma è la prima volta che smanetto così :D
-
Quote:
Oruam20
Quindi vado tranquillo con quelli consigliati ad inizio topic? Ho il terrore che mi si rovini il telefono, sorry ma è la prima volta che smanetto così :D
Non succede niente , vai sereno !