Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
ragazzi come và il kernel per la 4.3?
Ottimo !!vai tranquillo
-
Quote:
morfances
Ottimo !!vai tranquillo
naturalmente con la versione che salva quel pò di ram? :D
-
Quote:
skizzomsn
naturalmente con la versione che salva quel pò di ram? :D
Se non ti interessa avere / fare video a 1080p vai pure con la BigMEM (la versione che ti regala circa 70 mb di ram in più ... perdendo i video ovviamente)
-
Mmm io dopo 4-5 cicli di ricarica continuo a non notare grandi differenze di batteria... Ho provato i settaggi di inizio topic compreso undervolt ma nulla, ora ho riflashato il kernel e lasciato le impostazioni base... Vediamo come va... (Sono con la r36 e cyano 10.1.3)
-
ragazzi una domanda.. se faccio un undervolt di 50-100 per ogni frequenza, devo disattivare il controllo smartreflex per far si che funzioni l'undervolt da me impostato?
-
Quote:
erghetto
ragazzi una domanda.. se faccio un undervolt di 50-100 per ogni frequenza, devo disattivare il controllo smartreflex per far si che funzioni l'undervolt da me impostato?
Si, perché il limite minimo dello SmartReflex ammonta a 830, se la memoria non mi inganna.
-
Ragazzi come mai non mi va in deep sleep il cell?
Ho la R43 ext e non ho toccato nulla, governor default ondemandplus...
Mi gira sempre alla frequenza minima, 192 Mhz...
-
mm strano.. hai provato a riavviare il cell? non è che hai qualche app che gira in backgroung?
hai fatto wipe cache e dalvik prima di flashare il kernel?
-
Quote:
erghetto
mm strano.. hai provato a riavviare il cell? non è che hai qualche app che gira in backgroung?
hai fatto wipe cache e dalvik prima di flashare il kernel?
Ho flashato da qualche giorno una rom con il fancy, ho poche app installate: tapatalk, trickster, dolphin, whatsapp, swiftkey...non è che può dipendere da tapatalk?
Ho flashato tutto correttamente.
-
ma i voltaggi da abbassare sono solo quelli MPU giusto? e il controllo lo tolgo solo alla MPU, esatto?