Il Mpokang in fase di flash imposta la risoluzione video a 720p, mentre con il Fancy bigmem andando ad aprire la videocamera va in blocco l'app galleria, non dando la possibilità di modificare le impostazioni e quindi mi ritrovo senza videocamera.
Visualizzazione stampabile
Il Mpokang in fase di flash imposta la risoluzione video a 720p, mentre con il Fancy bigmem andando ad aprire la videocamera va in blocco l'app galleria, non dando la possibilità di modificare le impostazioni e quindi mi ritrovo senza videocamera.
devi semplicemente andare a cancellare i dati della app galleria, e il gioco è fatto
Grazie per la soluzione.
Sinceramente non mi va di tenere un telefono "castrato" per 70 MB di RAM ! Mi piace fare foto e video, e a 1080p i video sul mio televisore a LED Samsung si vedono da paura.
La RAM la prendessero da altre parti ad esempio da tutti le app di Google che sono sempre in background !
Beh nessuno ti obbliga ad usare la versione bigmem XD comunque quei 70mb in più provengono dalla RAM di sistema. Cioè fanno parte di quei 250-300 MB che non sono disponibili per le app. Quello che dici tu è inutile anche perché secondo te per quale motivo allora si sarebbero scervellati a fare questa versione?
Ed infatti ora sto usando la extended !
Quello che dico è "possibile che quei 70 MB (come succede anche con il Mpokang) si possono recuperare solo dalla risoluzione della videocamera ?".
probabilmente è la soluzione un pò più veloce.. nel senso che, la maggior parte delle persone non usa i video in 1080p (del resto è un cellulare, se voglio fare un video decente non uso il cellulare, o comunque in 720p vengono lo stesso benissimo e occupano meno memoria), quindi hanno preso la RAM da li.
ragazzi avete notizie di Boype?
mi comincio a preoccupare...
edit............... xD
Scusate ma il link per la "Fancy Updater app" nel primo post non è più valido e altrove non lo trovo.
da dove è possibile scaricarlo?! o_O