Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Già, è vero: avevo dimenticato che da versione a versione cambia. :P
La std ecco, vabbeh ho modificato tutto il resto con le tue impo: vediamo come funonzia. :D
:thumbup: :D
Ti consiglio ogni tanto di entrare nel trickster, sezione governor, controllo governor e controllare se rimangono i settaggi da te messi, perché come dicevo un paio di pagine dietro, a me ogni tanto dopo il riavvio del terminale me li resetta..ma con ultima versione fin adesso è capitato solo una volta dopo l'odexamento della ROM.
from GNexus with Tapatalk2
-
Veramente fatto bene questo kernel, ne sto provando parecchi ak, rubik , fugumod, air, lean, ma per consumi e reattività al momento é il migliore!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Come fluidità/consumi rispetto al lean com'è?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
-
Quote:
MrSimpatia93
Come fluidità/consumi rispetto al lean com'è?
A consumi sicuramente lo batte, a fluidità mi trovo meglio con il fancy, anche se l'ultimo lean non l'ho provato
-
Per flasharlo devo fare semplicemente wipe cache wipe dalvik cache e istall zip ?? Ho recovery clockword , cyano 10.1 e kernel lean, ultima versione.. Ke momentaneamente sta facendo un po pena, quindi x ora provo questo.. Mi posti il link x l'ultima versione? Non ho capito cosa cambia tra extended e normale
-
Quote:
MrSimpatia93
Per flasharlo devo fare semplicemente wipe cache wipe dalvik cache e istall zip ?? Ho recovery clockword , cyano 10.1 e kernel lean, ultima versione.. Ke momentaneamente sta facendo un po pena, quindi x ora provo questo.. Mi posti il link x l'ultima versione? Non ho capito cosa cambia tra extended e normale
Ti consiglio di fare wipe cache e dawlik, riflashare la cm per tornare alla ROM con il kernel proprietario,fai un'altra volta i 2 wipe e riavvii..poi di nuovo entri nella recovery fai i 2 wipe, flash kernel, 2 wipe e riavvii..cosi non ti darà problemi e non andrà in conflitto ..
Questo è il link per la ext versione..
http://boypetersen.de/fancykernel/r2....2-r21-ext.zip
Le cose che ha in più sono scritte nel 1 post.
-
Ho fatto cosi.. Ti farò sapere come mi trovo =D grazie.. Unica cosa ho subito rimesso da trickster i colori "andoid" xD ora mi faccio una bella letturina di governor, mi ispira dyninteractive
-
Quote:
MrSimpatia93
Ho fatto cosi.. Ti farò sapere come mi trovo =D grazie.. Unica cosa ho subito rimesso da trickster i colori "andoid" xD ora mi faccio una bella letturina di governor, mi ispira dyninteractive
Provalo e vedi come ti trovi, ma ti consiglio ondemandplus, visto che è il governor preferito di boype e lui lo segue molto..se ti interessa tanto la durata della batteria puoi anche provare i miei settaggi nel #2 post
-
Ok ok mi fido, ondemand plus, anke su xda confermo... No maro con i colori non mi trovo proprio xD
-
Quote:
MrSimpatia93
Ok ok mi fido, ondemand plus, anke su xda confermo... No maro con i colori non mi trovo proprio xD
Ahahhah beh i colori sono una cosa soggettiva xD