Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
Sbaglio o questa r43 consuma un botto? Io ho la bigmem. Ho fatto un undervolt di 75 su ogni frequenza, ma comunque ciuccia. Stanotte (è vero che avevo wifi e 2g accesi.. Però..) mi ha consumato un 10%
controlla le app in background, a me va liscia, unico problema, strani aumenti di temperatura quando non ci dovrebbero essere, tutto casuale, qualcuno ha problemi del genere ?
-
Quote:
imthedoctor
controlla le app in background, a me va liscia, unico problema, strani aumenti di temperatura quando non ci dovrebbero essere, tutto casuale, qualcuno ha problemi del genere ?
ragazzi qualcuno di buona volontà può postare le impostazioni del kernel e gli undervolt per un consumo parsimonioso e testata stabilità? grazie
(magari versione per 4.3 :) ) grazie
-
Quote:
skizzomsn
ragazzi qualcuno di buona volontà può postare le impostazioni del kernel e gli undervolt per un consumo parsimonioso e testata stabilità? grazie
(magari versione per 4.3 :) ) grazie
Dalla prima alla decima pagina trovi tutte le impostazioni e uv che ti servono.
-
Salve, domanda generale, quale scheduler è migliore tra row e sioplus con questo kernel?
Quote:
oleksandr
Governor: ondemandplus
Controllo governor:
down_differential 37
inter_fifreq 1036
inter_lofreq 537
inter_staycycles 2
staycycles_resetfreq 450000
timer_rate 15000
up_treshold 87
Potrei sapere cosa cambia se imposto questi valori piuttosto che quelli stock? Pura curiosità ^^
__________________________________________________ ________________________________________
Comunque, è dalla r38, più o meno, che uso questo kernel e lo trovo fantastico. Mi ci sono affezionato :D Anche se, per l'uso che ne faccio io, alle 17 è già al 10% circa, calcolando però che lo inizio ad usare alle 8 di mattina e dalle 13 in poi ho sempre il wifi acceso mentre di schermo arrivo a circa 3 ore (Usando fb messenger, whats app, hangout ecc..) :D
-
ma questo kernel è stato abbandonato? nn ci sono più aggiornamenti da molto
-
Quote:
asterixb
ma questo kernel è stato abbandonato? nn ci sono più aggiornamenti da molto
Il dev cerca casa . . . quindi per un po' di tempo ha stoppato i lavori . . .
-
ragazzi ho bisogno di un chiarimento
in prima pagina leggo
Controllo SR: tutti su ON
Voltaggi MPU: -50 per tutte frequenze
Regolatore voltaggi:
VAUX3_6030 : 2800
VMMC : 1600
ma se faccio un undervolt su MPU e lascio il controllo SR su on, funzionano quegli undervolt da me fatti?
non dovrei togliere il controllo SR alla MPU per far funzionare gli undervolt da me impostati?
-
Certo che funzionano.
P.S. mi postereste i valori di default di ondemandplus?
-
Potreste ricordarmi il profilo dei colori di default? Grazie a tutti in anticipo!!
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
skilla5
Potreste ricordarmi il profilo dei colori di default? Grazie a tutti in anticipo!!
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
Eccoli ! :