Visualizzazione stampabile
-
vorrei provarli anche io quei settaggi, ma non sono in ordine e alcune voci sono diverse, mi sto un po "perdendo"...qualche anima pia potrebbe ordinarli un po e convertirli con le voci "pari pari" a quelle di trickster?! ma è sufficiente usare la free o bisogna usare la donate?! :( help me please!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
In questi giorni hai notato miglioramenti in termini di durata della batteria? Grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAlmighty
vorrei provarli anche io quei settaggi, ma non sono in ordine e alcune voci sono diverse, mi sto un po "perdendo"...qualche anima pia potrebbe ordinarli un po e convertirli con le voci "pari pari" a quelle di trickster?! ma è sufficiente usare la free o bisogna usare la donate?! :( help me please!!!
La difficoltà dv la trovi?
-
nelle voci, non sono in ordine di come le incontri, gentilmente le potresti risistemare con le voci precise di trickster?...(ad esempio le frequenze)
-
-
grazie per lo screen...ho riorganizzato un po il tutto...mi mancano all'appello "brightness" e "hi_speed_freq" che non trovo sul mio trickster :(
-
Brighness sarebbe la sezione colori..
L'altro in controllo governor
-
Screen please?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
stasera posto degli screen sul consumo ancora migliori di quelli di un paio di giorni fa!!
vi dico solo una cosa.. 1 ora e 44 minuti di schermo, 51% di batteria rimanente e 44 minuti di browser!
per sera (come ho già fatto anche ieri) arriverò ad almeno 3 ore e mezza di schermo.