Funziona bene
Visualizzazione stampabile
Funziona bene
scusate se faccio una domanda da ignorante, vorrei aumentare le prestazioni del telefono (a cui ho fatto solo il root) ma senza deteriorarlo, gli overclock a 1228 cpu e 384 gpu sono sicuri anche in daily?
funzionano (o dovrebbero funzionare) bene tutte e 3 le versioni bene con una rom stock?
per installarlo visto che ho il kernel stock basta che vado in recovery-->install-->apro il file? il file lo lascio in zip? (mi hanno già spiegato che la procedura è così ma ho letto che passando da un kernel all'altro la procedura cambia)
l'unica cosa che possono fare di "malvagio" è far riscaldare il telefono, ma raggiunta una certa temperatura (sul fancy puoi deciderla tu stesso) la cpu rallenta forzatamente e quindi si raffredda.
Comunque, se tutto questo non dovesse bastare arrivato ad una certa temperatura il telefono si spegne per istinto di sopravvivenza, unico difetto dell'overclock è la batteria meno durevole.
Il nuovo fancy funziona per le nuove nigthly della cyano? Grazie
edit: problema installazione risolto. però riguardo all'overclock vorrei sapere è già applicato di serie o è solo sbloccato e da applicare con un tool apposito?
edit2: il miglioramento si nota è piuttosto soddisfacente, in quadrant il punteggio è aumentato circa del 40%, ma durante i giochi si scalda molto più in fretta e credo anche di più, prima il calore lo sentivo solo dietro al telefono nella zona della fotocamera, adesso nella stessa zona un pò anche davanti sullo schermo (magari c'era anche prima e non ci ho fatto caso). con questo kernel (senza toccare altro) posso comunque usare il telefono come prima senza preoccuparmi?
di suo ha come frequenza massima 1228. io nn ho mai sentito la necessità su nessun kernel di aumentarlo. poi se tu usi giochi molto pesanti e vuoi provare ad andare più su prova (in fondo il processore del nexus è un 1.5 downlockato). la gpu anche io la mantango a 384.
per impostare tutto ciò scarica trickster mod dal playstore.
li puoi cambiare veramente di tutto.
per quanto riguarda la temperatura non ti so dire perchè io più di hill climb racing non uso XD
ora non ho neanche questo kernel quindi non ricordo.
con trickster mod, comunque, puoi anche impostare la temperatura massima (solo con la versione ext del kernel però, se non ricordo male)
Funziona il fancy con le ultime cyano?
Anch'io vorrei sapere se va con le ultime cyano
Fancy kernel for Android 4.4 KK
Un utente su xda ha modificato il kernel (ha fatto come l'mpokang in parole povere... niente ramdisk) in modo da poterlo usare anche sulle ROM basate su android 4.4Quote:
Originariamente inviato da d0ge01