Ma funziona sulle ultime cyano?
Ma funziona sulle ultime cyano?
Ho provato io la versione ext sulla cyano del 7, non va
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Comincio a preoccuparmi un po di quanto scalda, so che la CPU di default dovrebbe andare a 1.5 ma già tenendola a 1.3 con questo kernel scalda tantissimo, ieri mentre giocavo ed era caldissimo lo schermo é diventato nero, continuava ad andare ma ho dovuto togliere la batteria. (Magari era colpa del gioco ma mi fa preoccupare lo stesso)
Non c'è un range di temperature che posso considerare sicure per sapere se sto danneggiando il telefono?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
HidraOne (08-11-13)
ho flashato il fancy (ext) al posto del lean (procedimento: wipe cache e dalvik poi flash, infine fix root) con cm 10.1 del 19/10.... rimane bloccato sul logo google, ho sbagliato qualcosa?
ragazzi chi mi potrebbe mettere le migliore impostazioni con trickmod x avere una buona autonomia batteria?
non riesco a trovare i voltaggi MPU
Ma con questo kernel dovrebbe essere normale poter utilizzare la frequenza massima di 1,5ghz? Io appena la imposto da qualunque app il telefono crasha subito, al massimo posso mettere 1,3 ma con questo kernel diventa molto caldo il telefono dopo un po che gioco (intendo al tatto, non ho mai controllato le temperature, anche se la situazione mi sembra decisamente migliorata da quando ho cambiato ROM)