Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti! :D
ho installato questo kernel sulla crDroid come mi è stato consigliato nella discussione della ROM.. volevo sapere quali fossero i parametri migliori da settare per avere il miglior rapporto fluidità/batteria ed eventualmente come impostarli..
grazie :)
-
avevo intenzione di scaricare e provare questo kernel ma quale delle 3 versioni devo mettere? Per quanto riguarda i settaggi ho visto un pò le prime dieci pagine, insomma c'è da provare. Mica c'è di base l'overclock o underclock? Funziona con le ultimissime nighly CM10.2? Grazie
-
ragazzi ho messo le impostazioni di pag. 137
passare Governor: ondemandplus
Controllo governor:
down_differential 37
Il resto del governor tutto stock
siccome mi sa che il resto del governor l'ho modificato,chi mi passerebbe le impostazioni stock?
come mai trickmod non mi tiene le impostazioni al riavvio del terminale?
grazie in anticipo a tutti
-
-
Salve a tutti, la versione big cos'è?.. Poi. funziona sulle ultime cyano? Grazie in anticipo:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Salve a tutti, la versione big cos'è?.. Poi. funziona sulle ultime cyano? Grazie in anticipo:)
Ciao ho appena installato la stabile della Cm10.2 e non va purtroppo. Speriamo in un aggiornamento mi ero abituato alla reattività di questo kernel.
-
Quote:
NexusSte91
E' scritto bello grande in OP, comunque:
BIGMEM ('big') version additional features
BIGMEM (gives you an additional ~65 MB of available RAM; disables 1080p video recording modes, however)
all features of both std and ext version
-
IL RE DEI KERNEL è TORNATO!!!
aspettatevi un update per questo weekend!
-
Quote:
erghetto
IL RE DEI KERNEL è TORNATO!!!
aspettatevi un update per questo weekend!
ci sarà qualche novità per quanto riguarda 4.4?
-
si ci sarà una versione per kitkat