c'è il nuovo kernel per 4.4
Visualizzazione stampabile
c'è il nuovo kernel per 4.4
va bene x la 4.3 su terminale nexus? pgm con questo kernel funziona?migliorie batteria e altro?
è uscita la pre 45-2 ext per android 4.3
ora invece della bigmem anche boype ha messo la ram in più nella versione ext (pur mantenendo comunque i 1080p)
la sto provando sulla liquid e sembra andare molto bene
ottimo kernel come sempre lo stò provando su cm11 versione pre 45-2 ext, peccato ke questa discussione è poco frequentata
beh a dire il vero prima era una delle più frequentate XD poi boype (l'autore del kernel) ha avuto un periodo molto occupato, tra lavoro, famiglia, nuova casa, quindi zero update e zero considerazione per questo thread XD
ora è tornato, non ancora a pieno regime (prima sfornava almeno un kernel a settimana), ma almeno c'è e ha già dato 2-3 update.
Non riesco più ad avere il root dopo il fash della pre45-2 per 4.3.. Ho flashato il pacchetto zip supersu e non va, ho la rom purity...
mm strano.. in effetti su xda ho letto di qualcuno a cui è successo, o meglio, solo due utenti con la stock 4.3 rootata
io ho la liquid 2.37 e non ho avuto problemi.
sicuro di aver preso la versione giusta?
edit: scaricato questa?
http://boypetersen.de/fancykernel43/tst/
Si si, ho scaricato proprio quella, anche io ho letto su xda, e diceva di riflashare lo zip di supersu, ma almeno a me, non ha funzionato.
ma tu già avevi supersu?