Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
è uscita la pre 45-2 ext per android 4.3
ora invece della bigmem anche boype ha messo la ram in più nella versione ext (pur mantenendo comunque i 1080p)
la sto provando sulla liquid e sembra andare molto bene
PGM va?..ora lo provo sulla SLIM
grande Boype!!
edit PGM va!!!
mi riferisco ovviamennte alla versione citata da erghetto su 4.3
-
a me pgm bloccava, ho messo la nuova versione cioè "touch control" scaricando il modulo per cm11 all'avvio, và una meraviglia
-
Quote:
erghetto
ma tu già avevi supersu?
Si, ho la purity e mpokank e il root non ha dato problemi
-
mi date il link x scaricare l'ultima versione di questo kernel?il root funziona con rom stock e l ultimo kernel?
-
Quote:
maxtro
mi date il link x scaricare l'ultima versione di questo kernel?il root funziona con rom stock e l ultimo kernel?
i link li trovi oltre che in prima pagina anche su xDA
occhio alla rom che monti : se monti la stock 4.3 l'ultimo è fancy_kernel-tuna-4.3-pre45-2-ext.zip
-
Io ho risolto seguendo il procedimento postato da un utente su xda, funziona anche touch controllo.
-
ma touch control funziona anche su galaxy nexus?
-
Quote:
maxtro
ma touch control funziona anche su galaxy nexus?
si touch control è la nuova versione di PGM control..ma devi utilizzare sempre un kernel che lo supporta.
Nel caso di Fancy kernel, visto che qui parlimo di questo, devi usare la versione ext
-
Salve a tutti...sono con android 4.4 e ho visto che.sul thread di xda c'è la versione del fancy 4.4.... Però ho notato tre versioni: la big, la extended, e poi la standard...quale devo mettere? O comunque quali sono le differenze? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bullpit
Salve a tutti...sono con android 4.4 e ho visto che.sul thread di xda c'è la versione del fancy 4.4.... Però ho notato tre versioni: la big, la extended, e poi la standard...quale devo mettere? O comunque quali sono le differenze? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho letto tutto in prima pagina
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App