Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Ho flashato la ext sulla slimkat stable ed è, come sempre, uno dei migliori kernel (ed inoltre col supporto a touchcontrol - scegliere cyanogenmod 11.0 per chi non lo sapesse) quindi per me è perfetto ma non capisco come mai se sta fermo ed in ricarica la temperatura della cpu rimane sempre sopra i 30/33°.
Altri kernels mi segnavano temperature anche sotto i 20° senza mai aver fatto UV.
PS: ho visto che di default c'è settato l'interactive...come mai questo dietrofront lasciando da parte l'ondemandplus?
non ci ho fatto mai caso con la temperatura....il kernel è ottimo!!
peccato che boype si è fermato..almeno sembra xD
-
Quote:
morfances
non ci ho fatto mai caso con la temperatura....il kernel è ottimo!!
peccato che boype si è fermato..almeno sembra xD
Beh io adoro avere la rambar nel panello recenti e quindi ho dovuto metterci l'xposed sopra la slim. Ho trovato pure un modulo che mostra sulla stasusbar la temperatura della cpu e quindi controllarla e semplicissimo.
Ritornando IT, monto la 44 ext...se può fare differenza, visto che molti che ho letto qui sopra usano/usavano la 45 pre.
-
Quote:
LuCiolla90
Beh io adoro avere la rambar nel panello recenti e quindi ho dovuto metterci l'xposed sopra la slim. Ho trovato pure un modulo che mostra sulla stasusbar la temperatura della cpu e quindi controllarla e semplicissimo.
Ritornando IT, monto la 44 ext...se può fare differenza, visto che molti che ho letto qui sopra usano/usavano la 45 pre.
io pure ho usato la fancy_kernel-tuna-4.4-pre45-2-ext ...provala e vedi se ti fa lo stesso.
per xposed..ne puoi parlare nel thd in firma xD
-
ragazzi l'ultima versione x rom basate su KITKAT qual'e'? la migliore impostazioni x batteria / prestazioni?
x far funzionare touch control cn questo kernel ,che modulo si deve mettere x farlo andare?
-
Quote:
maxtro
ragazzi l'ultima versione x rom basate su KITKAT qual'e'? la migliore impostazioni x batteria / prestazioni?
x far funzionare touch control cn questo kernel ,che modulo si deve mettere x farlo andare?
l'ultimo è fancy_kernel_pre_45_2_ext ,il modulo da scaricare è CM11 .
trovi tutto nel thd kernel/pgm support
-
ragazzi l'ultima versione che fa guadagnare ram e girare i video in 1080 qual'e'?grazie mille.
-
Quote:
maxtro
ragazzi l'ultima versione che fa guadagnare ram e girare i video in 1080 qual'e'?grazie mille.
vedi sopra xD
-
Ragazzi, ho la 44 ext e ho cambiato qualcosina.
In pratica ho messo i settaggi di nephilim per il minfree, lasciato sioplus come scheduler e modificato l'ondemandplus con i valori del post due: mi sto trovando divinamente in tutto, solo i consumi sono aumentati leggermente.
C'è qualcuno che ha altre impostazioni da condividere che regalino più durata totale ma reattività massima?
-
Quote:
LuCiolla90
Ragazzi, ho la 44 ext e ho cambiato qualcosina.
In pratica ho messo i settaggi di nephilim per il minfree, lasciato sioplus come scheduler e modificato l'ondemandplus con i valori del post due: mi sto trovando divinamente in tutto, solo i consumi sono aumentati leggermente.
C'è qualcuno che ha altre impostazioni da condividere che regalino più durata totale ma reattività massima?
Ma io ti consiglierei di provare altro. A quanto pare lo sviluppo del fancy si é fermato, altri già invece sono riusciti a portare il governor interactive del kernel 3.4 sul nostro...
-
quali altri?io il fancy nn l'ho lasciato propio xkè nn sò ke mettere ma questo boype mi ha deluso molto....