Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
quali altri?io il fancy nn l'ho lasciato propio xkè nn sò ke mettere ma questo boype mi ha deluso molto....
Tieni qua. Prova questo http://www.mediafire.com/?i3xep8izt1v9bzg
-
Quote:
giupa87
Ma io ti consiglierei di provare altro. A quanto pare lo sviluppo del fancy si é fermato, altri già invece sono riusciti a portare il governor interactive del kernel 3.4 sul nostro...
Sono molto interessato anche io, il kernel della cm11 non mi soddisfa affatto in quanto a consumi...
-
Quote:
giupa87
Ma io ti consiglierei di provare altro. A quanto pare lo sviluppo del fancy si é fermato, altri già invece sono riusciti a portare il governor interactive del kernel 3.4 sul nostro...
Oh. :|
Grazie per l'info ma il fancy è l'unico kernel che supporta il touchcontrol che non mi dà sods, reboots o altro, le performance sono buone e il consumo è ottimo.
-
si è fermato perchè lo sviluppatore è molto occupato e poi perchè sostanzialmente è perfetto così com'è.
-
Quote:
giupa87
grazie ma dove trovo info? nn riesco a trovarle
-
Quote:
asterixb
grazie ma dove trovo info? nn riesco a trovarle
[ROM] [4.4.2][HALO][SlimPie][PaPIE][Wifi | Galaxy Nexus > XDA
-
Edit - scusate, errore topic
-
ragazzi qualcuno può farmi uno screen con le impostazioni originali della pagina dove ci stà FSYNC?
-
Quote:
erghetto
si è fermato perchè lo sviluppatore è molto occupato e poi perchè sostanzialmente è perfetto così com'è.
Si ma con le ultime nightly dall inizio di marzo in poi non funziona piu.. Ci vorrebbe un piccolo aggiornamento.. Non posso aggiornare alla M4 perché mi trovo molto bene con il fancy e non voglio sostituirlo
-
mm dovresti spulciare il thread a ritroso e cercare qualche versione modificata e postato da non ricordo quale utente.. aveva il ramdisk fixato per non dare errore del processo phone.core o na cosa simile quando si avvia il telefono