Visualizzazione stampabile
-
boype si è rifatto vivo dopo un pò XD siccome non ha tempo nè i mezzi (i vari tools a disposizione) per fare le necessarie modifiche al ramdiks di modo che funzioni anche sulle ultime cm11, ha chiesto che ne occupi qualcuno (molto probabilmente osmosis), fatto questo lui uploaderà la pre 45-2 ai soliti link e sarà così disponibile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
chi non muore si rivede.Lo sai come la penso su questo kernel,il migliore in assoluto!!!
grazie per il link.Salutoni amico mio :)
-
ciao grande! :)
Mi hai riconosciuto a prima vista per l'avatar o hai letto il nick? :D
-
Il dirty non ce la fa a tener testa a questo kernel :)
Non c'è versi ;)
-
Quote:
aeroxr1
Il dirty non ce la fa a tener testa a questo kernel :)
Non c'è versi ;)
confermo non c'è nulla da fare il miglior kernel in assoluto.Non scalda minimamente,prestazioni mostruose e batteria che dura molto.
io non provo altri kernel mi sono fermato a questo ed aggiorno quando vengono rilasciate nuove versione.
@nautiluz Ti ho riconosciuto.......stop :p
-
E ma allora quest'ultima versione è da provare!
Dite che funziona sulla CM11 nightly 2014 03 03?
-
Quote:
AleW1S3
vai tranquillo xD
-
Quote:
AleW1S3
Comunque non è diverso dalla versione ufficiale... È solo una versione modificata per le ultime versioni delle rom di marzo dove l'altro Fancy non funzionava... Per via della diversa gestione della ramdisk
-
Quote:
Nautiluz
Comunque non è diverso dalla versione ufficiale... È solo una versione modificata per le ultime versioni delle rom di marzo dove l'altro Fancy non funzionava... Per via della diversa gestione della ramdisk
Si va bhe, ma guarda io da quando sono iscritto qui... :ihih: :asd: quale è il codice per la faccina giusta???
Comunque ho rimesso cmetal lasciando l'askp e devo dire che va molto bene, come il fancy, ma ho la sensazione che consumi di piu l'askp...
Ciao belli :)