Visualizzazione stampabile
-
messaggio di boype su xda
Hi all,
I'm happy to see this kernel is still liked by many
Currently, I'm planning on buying a new harddisk in order to be able to install Linux again. Don't ask me why I cannot install it at the moment, but it also has to do with too little harddisk space
After that I'll be collecting all the tools I need for kernel building again. Soooo in one or two weeks I'll probably be able to actively maintain this kernel again. Don't expect major stuff, my time is still very limited
per chi mastica poco l'inglese..
è felice di vedere che questo kernel piace ancora a molti utenti. ha intenzione di comprare un nuovo hard disk così da poter installare nuovamente linux (al momento ciò che ha a disposizione non gli permette di farlo), dopo di che provvederà a reperire tutti i tools di cui ha bisogno per tornare a sfornare kernel :D in una o due settimane probabilmente avrà di nuovo la possibilità, quinidi, di tornare a supportare con buona costanza questo kernel. ha comunque non molto tempo a disposizione, quindi non dobbiamo aspettarci chissà quali chicche, ma personalmente già il solo fatto che torni ad occuparsi del kernel è una cosa fantastica!!!
FINALMENTE LA MIGLIOR ACCOPPIATA DEV-KERNEL STA TORNANDOOOOO
:D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Uscita la r45 per 4.4!!!
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Changelog
≠
|
updated kernel tree and RAMdisk from Cyanogenmod repo for Android 4.4 compatibility
ext version: defconfig: 256hz (testing, may be reverted when it is no good)
mmc/core: implement sysfs variable to switch CRC off / on (you can now disable the memory's CRC (cycle redundancy checking) via sysfs: 'echo N > /sys/module/mmc_core/parameters/crc'. This may gain you a faster file system and overall experience)
ext4: speed up truncate/unlink by not using bforget() unless needed (makes the phone more responsive imo)
bcmdhd: workaround broken AC video queue in IBSS mode (from CM11 upstream)
Reverted some former memory optimizations which may have caused instabilities (was in pre45-2 already)
Implemented tuna purple tint fix by mpokwsths (was in pre45-2 already)
ASRAM instead of BIGMEM (was in pre45-2 already)
RAMdisk: updated RAMdisk to 2014-03-23 CM11 RAMdisk (should fix USB OTG issues)
RAMdisk: superuser daemon calling fix by osm0sis (should help with root issues some experienced)
|
Download
-
Ho provato a flasharlo ma non riesce, istallation failed....boh!
edit: risolto grazie, download fatto male!! XD
-
sul thread un utente dice che l'ha provato sulla cmRemix e non va :°°°(
-
Quote:
Luisyfer
Ho provato a flasharlo ma non riesce, istallation failed....boh!
edit: risolto grazie, download fatto male!! XD
Quote:
erghetto
sul thread un utente dice che l'ha provato sulla cmRemix e non va :°°°(
a me funziona!!!in test ;)
-
hai ragione, appena provato e funziona XD
-
Ragazzi per far funzionare il touch control che modulo devo scaricare? Non c'è il francy...
Ho provato quello per la cyano e pare funzionare.
- - merge - -
Ragazzi per far funzionare il touch control che modulo devo scaricare? Non c'è il francy...
-
Quote:
capoccia
sempre CM11
-
Quote:
erghetto
hai ragione, appena provato e funziona XD
mi sembra un pelino meno reattivo del fancy fixed...tu come lo vedi?