Visualizzazione stampabile
-
Con queste impostazioni sono riuscito a fare 16 ore, 3 orette e mezza di schermo, con un ora di WI FI, mezz'ora di 3g e 15 min di gaming, favoloso!! Unica nota tengo la luminosità tra il 10% e il 15% quando non sono all'esterno!cmq incredibile risultato era dal tempo del cylon che non ne facevo cosi!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
kibou
Io li ho impostati ma non sono così soddisfatto.
Mi spiego: quando il telefono è a schermo spento sembra che non consumi nulla, quando poco poco ci navigo la batteria draina in un modo spaventoso! E non capisco perché :(
Quote:
LuCiolla90
Mmm...idem...stamane sono stato un'oretta in wifi a girare pagine col browser e messaggiare. Risultato: da 92% a 60%. :|
Ecco quello che vi dicevo, il telefono acceso da 3 ore e passa, sotto WiFi, con un'ora di schermo acceso..sceso del 18%..
from GNexus with Tapatalk2
-
A questo punto mi chiedo se non sia un problema di applicazioni (notifiche push, ecc) :-/
-
Quote:
kibou
A questo punto mi chiedo se non sia un problema di applicazioni (notifiche push, ecc) :-/
Guarda io ho tutte le notifiche in push attive, tutte le sincronizzazioni attive..le uniche cose che ho disattivato sono le app di sistema, tra quali: notizie e meteo, e-mail(uso gmail), movie studio..e uso greenify per bloccare facebook, mappe e google+ allo spegnimento dello schermo.
Controlla nel app Mappe>Impostazioni>Impostazioni posizione se hai la voce Segnala da dispositivo disattivata, dicono che quand'è attiva aumenta notevolmente i consumi.
-
Quote:
oleksandr
Guarda io ho tutte le notifiche in push attive, tutte le sincronizzazioni attive..le uniche cose che ho disattivato sono le app di sistema, tra quali: notizie e meteo, e-mail(uso gmail), movie studio..e uso greenify per bloccare facebook, mappe e google+ allo spegnimento dello schermo.
Controlla nel app Mappe>Impostazioni>Impostazioni posizione se hai la voce Segnala da dispositivo disattivata, dicono che quand'è attiva aumenta notevolmente i consumi.
Ho la posizione wifi sempre attiva, intendi quella?
-
Quote:
kibou
Ho la posizione wifi sempre attiva, intendi quella?
No no, quella è un'altra cosa..fai il percorso che ti ho indicato e lo trovi
-
Controllato e... negativo. Quell'impostazione non è attiva! Boh! Proverò a ricalibrare, altro non saprei.
EDIT: ma con Greenify non consuma ancora di più a fare "spegni e riaccendi"?
-
Quote:
kibou
Controllato e... negativo. Quell'impostazione non è attiva! Boh! Proverò a ricalibrare, altro non saprei.
Può essere anche la ROM, visto che monti amo ROM diverse..
-
Quote:
Originariamente inviato da oleksandr
Quote:
Originariamente inviato da kibou
Io li ho impostati ma non sono così soddisfatto.
Mi spiego: quando il telefono è a schermo spento sembra che non consumi nulla, quando poco poco ci navigo la batteria draina in un modo spaventoso! E non capisco perché :(
Ecco quello che vi dicevo, il telefono acceso da 3 ore e passa, sotto WiFi, con un'ora di schermo acceso..sceso del 18%..
Sto provando questo kernel da circa un giorno.. Molto carino e ben fatto =D faro sapere dopo diversi cicli i risultati
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
-
ragazzi voi fsync lo avete disabilitato o meno? io nel air lo avevo disabilitato.