Sto provando l'r47 ora.... Ondemandplus è inguardabile... Con interactive si ragiona di più.... Ci risentiamo tra qualche giorno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sto provando l'r47 ora.... Ondemandplus è inguardabile... Con interactive si ragiona di più.... Ci risentiamo tra qualche giorno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io su beanstalk con ondemandplus vado una favola. a dire il vero sono sempre andato una favola con quel governor
Sto notando che con l r47 succede che ogni tanto si chiudono le app mentre le uso, e il launcher si riavvia sempre dopo essere uscito da un app...
Tolto al volo. In un paio di ore non ho contato gli sod che ho avuto sia con ondemand plus sia con interactive
Son dovuto tornare al r45, con la PA ho avuto molti problemi... Causati perché chiudeva tutte le app in cache...
Il 46 mi dava errori continui appena avviato il cell....
Il 47 va bene.... spero di non avere blocchi come voi... però ho notato subito una cosa MAI VISTA PRIMA...
.....guardate quanta ram libera mi ritrovo!!!! (con il 45 avevo 400Mb)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6-18-41-20.jpg
...spero che questi altri 50Mb abbondanti recuperati non creino problemi con le apps in cache.......
....ve invece andrà tutto liscio, è un nuovo piccolo miracolo! :)
Con JB ormai ero abituato a finire la memoria con il solo browser aperto........;)
purtroppo ci sono problemi. boype ha provato qualcosa di nuovo a livello di minfree se ho capito bene. aspettiamo una versione fixata sul serio
edit: io la ho sull'ultima liquid e quanto a funzionamento generale va bene. killa le app, è questo che libera tanta ram XD
pork@ccia miseriaccia!...hai ragione! Non mi tiene in memoria neanche il riquadro che hai visto nello screenshot per vedere come mantiene la ram libera!
Ho aperto il browser e la visualizzazione della ram e cpu mi è sparita!!!!! ...eh no! così non va! :(
mi sono perso...è uscito r46 e subito dopo r47?
yes....
Il 46 aveva problemi SERISSIMI...
.....il 47 non ne ha, ma con il fatto che Boype ha voluto provare a sgranocchiare altri 55Mb di ram libera.... ha fatto i danni!!!!