Puoi suggerirmi i tuoi settaggi,lo voglio provare xD
Visualizzazione stampabile
Allora: rabs 512, scheduler row, freq min 384, freq max 1228, freq max a schermo spento 537, min a schermo spento 384. Governor ondemandeplus, settato: down_differential 52, inter_hifreq 729, inter_lofreq 537, time_rate 17500, up_treschold 76... Quelli che non ho messo rimasti invariati, risparmio energetico multicore disattivato 0... Poi ho core, iva e cpu tutti undervoltati al limite e SR su off, lo uso dalla versione r12 :-D...
Che mi dite sulla durata della batteria?rispetto al kernel stock di cm11? Premetto che non mi frega nulla della fluidità, in caso mi elencate qualche settaggio(se c'è) per aumentare la durata della batteria anche a discapito della fluidità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La durata della batteria sul fancy kernel è sempre stata ottima... e lo è anche sull'ultimo r48... fluidità pure molto buona (anche se ti interessa meno) nonostante ancora i valori di LMK non siano perfetti e definitivi...
Il fancy è sempre il fancy... :cool:
Provate il 48 con i settaggi di charmacas.
8
12
16
20
24
40
Del minfree dico..
Sono settaggi ottimizzati per? Mi sembra non molto multitasking...erghetto?
Hai seguito ultimamente la discussione sul fancy?
Ho dato adesso un'occhiata veloce.. Il lowmemorykiller penso necessiti degli ultimi 3 valorI abbastanza bassi,, (infatti tutti i settaggi del minfree degli altri kernel li tengono alti per favorire il multitask)
Io sinceramente ci capisco poco. Ho riportato quei valori suggeriti da un utente che sicuro ne capisce piu di me XD.
Prova anche tu dei valori e facci sapere. Boype ci sta ancora lavorando per trovare la configurazione giusta.
Io l'ho tolto per ora, perché comunque mi dava sempre messaggi di app in riavvio. O meglio.. Greenify ogni tanto appariva sotto mess.. E la cache delle app spesso si svuotava
Non puoi rapportarti agli altri kernel che usano il "vecchio" algoritmo lowmemorykiller ... perchè Boype ha effettuato un porting dal Nexus5 al nostro e per funzionare bene nel nostro Nexus che ha poca ram i valori non possono essere come il vecchio lowmemorykiller ma devono essere necessariamente più bassi.
Stando a quanto dicono su XDa è proprio il contrario di quello che dici tu, ossia le ultime 3 serie di numeri sono + alte ...
Se ti trovi bene con i tuoi valori e ti sembra che in multitasking vada meglio, tienili... io con valori troppo alti noto vari problemi tra cui i più gravi sono che non funge + il tasto indietro ed home (dato che vengono gestiti da un launcher che io uso e che deve essere mantenuto in memoria ram)!
Io sto provando dei valori customizzati e mi sto trovando molto bene... ho notato che se le prime 3 serie di numeri, specialmente le prime 2 più basse sono meglio è per la reattività... e le altre devono restare più alte altrimenti alla lunga il sistema lagga e diventa incerto...
Occorre trovare una combinazione che vada bene per tutti in generale... a me vanno bene sia quella di Charmacas che quella ultima di revenge che ha adottato per ora Boype... ma siccome il sistema mi piace un po' + reattivo, per ora sto provando dei valori ababstanza simili a quelli già citati ma + bassi...