Visualizzazione stampabile
-
Riporto una breve guida fatta da un utente qui nel forum
[GUIDA][Minfree Values][Multitasking]Gestione memoria Minfree for ViperOneS
io per il momento sto provando questi valori:
15
20
20
30
50
50
sto provando il kernel con l'ultima Liquidsmooth e con questi valori mi trovo benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tdavid85
Interessante quella guida... ci voleva...
Appena finisco di provare i miei proverò anche i tuoi
-
Ah non lo sapevo del porting da nexus 5 xD..mai provato il fancy,,, a chi interessa cmq il vecchio setting del minfree é stato sviscerato nel thread xda di nephilim,prima pagina
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io sto usando i valori postati da charmacas e mi sto trovando bene, almeno non noto nulla d anomalo e riavvii d app..
P.s. mi Correggio, ogni tanto se sono su siti pesanti mi killa il browser se passo ad un altra app
-
-
a quanto leggo da adesso sarà sempre nel formato "anykernel", quindi si può installare su rom da android 4.2 in poi.
unica pecca, è che va fatto un flash pulito, quindi se si ha montato un altro custom kernel bisogna prima passare dal flash della rom con wipe anche system.
-
Io l ho appena flashato sul r48... Ho fatto male?
-
mm forse flashando sullo stesso kernel è un pò più pulito..
vedi come va..
-
Quote:
erghetto
a quanto leggo da adesso sarà sempre nel formato "anykernel", quindi si può installare su rom da android 4.2 in poi.
unica pecca, è che va fatto un flash pulito, quindi se si ha montato un altro custom kernel bisogna prima passare dal flash della rom con wipe anche system.
Colpa mia, gliel'ho passato io quel ramdisk che lui ha nuovamente modificato per adattarlo al nuovo fancy.. troppi utenti chiedevano un fancy universale e così siccome da tempo io uso il formato universale gliel'ho suggerito... non mi è mai piaciuto il ramdisk (con boot.img per capirci)
Il discorso dei wipes a me non pesa, ho sempre fatto così e mi viene automatico... questione di farci l'abitudine...
Quote:
giuse03
Io l ho appena flashato sul r48... Ho fatto male?
E' preferibile fare un'installazione sempre pulita... puoi flasharlo in dirty flash(wipes) solo se hai su già un fancy kernel universal ...
Tuttavia nel tuo caso non succede nulla in quanto in /sbin/ albergavano già soltanto gli scripts fancyinit1 e fancyinit2 dell'r48 ;)
-
Proviamo questo r49
..vediamo come va