Ragazzi su xda ho visto che ci sono i link delle versioni r49 e pre50, consigli?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi su xda ho visto che ci sono i link delle versioni r49 e pre50, consigli?
Sto pensando alla seguente combo:
Vanir del 5 aprile(pare che sia una bomba..)
Fancy pre50
NexusLouder per l'audio
Mi pare che il pre50 consuma un po' di più
L'ho appena messa su e mi ha fatto due scherzetti terribili come benvenuto, al primo avvio non mi andava la rete mobile, provo a verificare che l'imei sia al suo posto ma nada, inizio a sudare freddo pensando che mi si sia compromessa la cartella efs e di ritrovarmi con un gnexus fermacarte, ho spento il cel, tolto la sim, riavviato il tutto e si è ripreso..few..
Poi vado a flashare il fancy, reboot system, e come benvenuto una serie di errori a ripetizione di un processo di sistema android, riesco a riavviare per miracolo e tutto si sistema di nuovo, ora ho ripristinato le app(onore ad una rom che TB integrato) ma trovo che i colori siano un po' troppo saturi venendo da CM voi che dite?
dico di non preoccuparti... :)
Usa TricksterMod e metti i colori come vuoi!
Per la serie di errori iniziali, è possibile che prima del flash tu non abbia fatto (anche) wipe system?
r50 uscito
A primo acchito mi sembra un po' peggio del pre50.... Spero di sbagliarmi... O che magari è sì un pelo peggio ma migliorano i consumi...
Che facciamo come il 45 pre 2?:D
Da CM bisogna fare wipe system prima di mettere il fancy? Mi scoccia terribilmente dover flashare le gapps perché uso una configurazione... Particolare xD