:):):)mai!!! ma mentre tu montavi fantomatiche memorie usb nel tuo gnex io mi montavo ben altro....rotfl
Visualizzazione stampabile
owned ahahah.. ragazzi rispetto al mpokang a velocità come stiamo? Che prima o poi dovrò decidermi a cambiar
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
era un doppio post
ahhhhh! è veeerooooooo!
Quindi ricapitoliamo un momentino :D
Almeno diamo un punto di riferimento per chi come me arriva da una lunga lettura, ma ancora non ha capito bene ^^
Al momento, dai vari test, la migliore versione "in commercio" per quanto riguarda rapporto stabilità/consumi qual è ?
L 'ultima versione ufficiale (testata) rilasciata è la r50 giusto ?
Poi delle domande personali :p
Venendo dalla cm11 m6 con kernel cyano stock, è comunque consigliato wippare il system oltre cache e delvik ?
Inoltre le impostazioni del secondo post sono ancora valide per queste nuove release o sono state "fixate" nelle versione a venire ?
Il governor cpu da dove può essere cambiato ? :D
Grazie :)
Io ho la r50 e mi trovo bene... Telefono più reattivo rispetto al kernel cyano. Credo che il post in seconda pagina non serva più... Infatti il mio di base aveva proprio quei settaggi (tranne il colore). Cmq scarica trickster mod dal play Store e puoi cambiare quello che vuoi, compreso governor, overclock CPU e gpu, schedule, gamma colori display ecc..
Siamo nella media.. Simili a quello stock cm. Sotto wifi con luminosità automatica e GPS alta precisione faccio di norma 3h di schermo acceso. Con dati attivati circa 2h.