Ora sono a 2h di schermo acceso (ho visto dei video su YouTube, un po' di whatsapp, Androidiani, un 10 Min di navigazione web) e sono al 45% di batteria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ora sono a 2h di schermo acceso (ho visto dei video su YouTube, un po' di whatsapp, Androidiani, un 10 Min di navigazione web) e sono al 45% di batteria.
Totale 742, rispetto alla cyano circa 60mb in più. Cmq adesso ho tra i 200 e i 220 liberi. Considera che ho hdwidget, più tutti i social sempre attivi in background (fb, Twitter, flipboard, instagram, whatsapp, TripAdvisor ecc... )
Bhè, direi che è un discreto recupero. Considerando che io uso solo whatsapp e che ho solo cClock come widget dovrei trarne ulteriori benefici.
Grazie mille. In giornata lo flasherò e vedremo come andrà. :)
Scusami se ridisturbo, ma mi è sorto un altro dubbio. Nella pagina xda del kernel ho letto...
Da quanto ho capito dovrebbero essere dei "template" sulle prestazioni del terminale, giusto ?Quote:
CPU governors: ondemandplus, interactive (default), ondemand, powersave, performance
In poche parole se volessi una durata più lunga della batteria, potrei attivare il "powersave" ? (a discapito giustamente delle prestazioni ^^)
Inoltre il governor può essere modificato più volte nel corso della giornata oppure è un' impostazione che, se modificata continuamente, fa male al processore ?
L'interactive dovrebbe essere il compromesso fra batteria e prestazioni, anche se ho visto che anche l' ondemandplus potrebbe essere valido. Sapreste dirmi qualcosa, magari anche indirizzandomi verso altre guide? grazie :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...parametri.html
ho trovato questa sul sito..prova a leggere. Non so dirti se conviene cambiarla più volte nel corso della giornata. Io ho lasciato quella di base, se non sbaglio, ondemandplus.
Dovrei controllare da opzioni sviluppatore se è possibile cambiare il governor senza trickstermod (in ogni caso non lo batte nessuno, installalo!) ma per adesso sto calibrando la batteria seguendo questa guida e quindi lo carico da spento.
Scusate va bene per le rom KK 4.4?
ciao ragazzi.. ho la rom AOKP e ho intallato il fancy kernel.. perchè quando faccio una minima modifica su trickster mod al riavvio si blocca sulla presentazione? da cosa dipende? non è compatibile il kernel con AOKP?
Da BOYPE:
pre52_2 is available
I hope it fixes root for shiny rom users.
Also, I've included a few updates to fsync. Haven't really tested or benchmarked anything yet.
Link Download
r52 is out
≠
fsync updates from later kernel revisions
defconfig: enable CONFIG_DHD_USE_SCHED_SCAN (hopefully helps with wifi reconnection issue)
add self-compiled stripped busybox with f2fs support
re-add ROM-independent init.d support
execute init.d through busybox’s run-parts instead of sysinit (which is not available in every ROM, e.g. shiny; fixes root issues reported by some users)
fix /system mounting to ro with f2fs fstab
increase sched_rt_runtime_us marginally (~1% more realtime cpu usage granted for parent cpuctl group; likely not noticable?!)
dont renice flush-daemon(s), they’re already at +20 by default
Download