Quale versione mi consigli?
Visualizzazione stampabile
Almenoché tu non abbia ibernato trickster (cosa alquanto inutile) non vedo come possa essere possibile :D
Hai per caso qualche modulo xposed (es. Boot manager) e magari hai spuntato trickster per non farlo partire all' avvio ?[/QUOTE]
Alla fine non era colpa del fancy, avevo ibernato trickster D:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
[quote name="genna84" post=5892745][quote name="genna84" post=5891154]ragazzi ho la configurazione in firma e vorrei cambiare kernel con questo 4.4 r52 senza piallare il cell visto che aggiorno mensilmente con le M e basta le varie cyano!
come mi consigliate di procedere???[/QUOTE]
nessuno mi aiuta???[/QUOTE]
La procedura é: wipe cache,dalvik e system.
Flash rom, gapps, eventuali mods e per ultimo il kernel.
Puoi provare con solo cache e dalvik, però prima fai un backup da recovery, così nel caso di problemi reinstalli il nansndroid.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve ragazzi,
oggi ho installato sulla cyno m8 il kernel fancy r52.
Ho provato ad inserire i parametri indicati nel secondo post con trickstermod ma ho visto che al riavvio del cellulare mi conserva solo questi dati modificati:
Controllo congestione TCP : westwood
Scheduler: sioplus
Controllo freq CPU
Gli altri invece ritornano allo stato di defoult originario.
Perchè? come posso risolvere?
E' stato ripetuto non so quante volte, anche nel corso di questo thread. Bisogna anche leggere, non solo richiedere.
Wipe dalvik
Wipe cache
wipe system
flash rom
flash gapps
flash eventuali mod
flash kernel
Non perdi nulla; al massimo un po' di instabilità :D.
A me consuma di più su ondemandplus rispetto ad interactive, non so per quale oscuro motivo!
Scusate è consigliato impostare i valori del minfree oppure se ne può fare tranquillamente a meno?