Visualizzazione stampabile
-
Uscito r53!!!
Download
r52 >> r53
≠
|
mm: add ultra kernel samepage merging (UKSM) and enable it by default (will save you some 10-30 mb RAM; UKSM is more CPU efficient and has more tuning options than KSM)
move uksm daemon to background tasks (so that timer_slack applies)
disable android ram console (2 mb more RAM)
sioplus: relax sync_read_expire, tighten sync_write_expire
ARM: 7493/1: use generic unaligned.h
OMAP4: do not force (some) workarounds for errata fixed in 4460
mmcblk0: set add_random 0
adjust f2fs ram threshold (/data should get some more than the way smaller /system and /cache)
|
-
Come si comporta in accoppiata con la OmniROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleW1S3
Come si comporta in accoppiata con la OmniROM?
Ancora non ho provato il 53 ma dal 49 in poi il mio gnex con la omnirom e il fancy kernel è rinato.
-
Quote:
Icebreaker
Ancora non ho provato il 53 ma dal 49 in poi il mio gnex con la omnirom e il fancy kernel è rinato.
Appena flashato il 53 e sembra tutto ok.
-
Flashato il 53 su paranoid e per ora sembra molto più fluido rispetto al 51..per l autonomia ancora non lo so
-
51, 52...53... Sono uguali... La "velocità" percepita è maggiore perché è appena installato dopo un wipe...!;)
Se dopo un po' di uso fai i wipe e reinstalli anche lo stesso, avresti la stessa sensazione!
-
Anche io sulla paranoid alpha 2... Ma rispetto al r51 che ho tenuto un po di più rispetto al successivo sembra che consumi un po di più... Ma non saprei se incolpare la ROM, che col r51 era la stabile o se il kernel r53 che ora ho con l alpha2... Riguardo le prestazioni, nulla da dire, sempre ottime!
-
Quote:
giuse03
Anche io sulla paranoid alpha 2... Ma rispetto al r51 che ho tenuto un po di più rispetto al successivo sembra che consumi un po di più... Ma non saprei se incolpare la ROM, che col r51 era la stabile o se il kernel r53 che ora ho con l alpha2... Riguardo le prestazioni, nulla da dire, sempre ottime!
Comunque a volte mi da dei problemi ad entrare nelle applicazioni, mi diventa nero lo schermo per un paio di secondi e rallenta tutto..non so però se è colpa della ROM o del kernel, ma con le altre della paranoid non m era mai capitato
-
Non ho avuto questi problemi, anche perché ho sempre aggiornato con full wipe...
-
Quote:
giuse03
Non ho avuto questi problemi, anche perché ho sempre aggiornato con full wipe...
Quindi facendo anche il wipe data?