Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imlovinit
il pre53 ormai č "superato" :D:D C'č stata la release ufficiale ed ora č in "pre" il 54 ^^
sinceramente con il pre53 mi trovo cosė bene che non mi sento di cambiare e mettere l'ultimo uscito.
-
Quote:
cricchio74
Ho cm11 e con qualsiasi kernel non riesco ad utilizzare touchcontrol o non sono capace.. C'č un thread? Su xda mi pare chiuso e pgm su playstore non č aggiornato mi sembra ..
leggi qui e fammi sapere
-
Iniziano i test con pre-54 xD
Ora vediamo i consumi (il fresh kernel ciuccia troppo!!)
-
Quale versione consigliate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Mastrolindo91
Quale versione consigliate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
R53 ci stanno pareri discordanti su XDA...quindi ho voluto direttamente testare il pre_r54
-
Pure io sono con il pre 54...sembra comportarsi molto bene...per i consumi ancora non posso dire niente...
-
Quote:
morfances
R53 ci stanno pareri discordanti su XDA...quindi ho voluto direttamente testare il pre_r54
Allora aspetto un po' per un po' di info sull'r54
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Mastrolindo91
Allora aspetto un po' per un po' di info sull'r54
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io mi trovo alla grande con il r53.Non riscontro problemi ed il telefono sembra essere rinato.
-
Quote:
ago82
io mi trovo alla grande con il r53.Non riscontro problemi ed il telefono sembra essere rinato.
io il r53 l'ho dovuto levare subito mentre il 54 pre sembra che vada piuttosto bene al momento
-
Quote:
vnic96
io il r53 l'ho dovuto levare subito mentre il 54 pre sembra che vada piuttosto bene al momento
come avevo giā scritto, a me il 53 non dava problemi di velocitā, ma sulla gestione della memoria: quando si scende sui 100Mb liberi il cellulare diventa pieno di lag...... tornando subito normale appena si liberava di nuovo memoria.
Questa cosa non accade nč con il Fancy54 nč con il FreshK