Visualizzazione stampabile
-
[quote name="vismo" post=5949546][quote name="giufra" post=5949402]fancy_kernel-tuna-4.4-pre54_3.zip
... and ...
fancy_kernel-tuna-4.2+-pre54_3-anykernel2.zip
quale dovrei provare dato che vengo da cm11 con dfk?
come va a consumi?[/QUOTE]
Devi usare il fancy_kernel-tuna-4.2+-pre54_3-anykernel2.zip
Il primo serve solo nel caso il cui hai il fancy vecchio e aggiorni facendo solo wipe cache e dalvik... Per quanto riguarda i consumi credo sia in linea con le versioni precedenti.. Ma è ancora presto per giudicarlo... :)[/QUOTE]
Io ho un vecchio fancy e mi avevano detto di mettere quello anykernel. Ho provato ma ho ripristinato il backup perché avevo problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Raga, sono l unico a cui durante l installazione di un app il telefono lagga tantissimo?
È un problema che c'è da sempre.
Secondo me (e alcuni benchmark sembrano confermarmelo) la memoria del GNex è molto lenta in scrittura, per cui se sta installando un'app fa da collo di bottiglia e rallenta tutto...
-
ehi ragazzi ho provato a scaricare questo kernel dopo essermi fermato per un po su per mancanza di tempo ma non so non sono riuscito a scaricarlo non so vorrei provarlo ma quale scaricare non ci sto capendo niente xD
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
miky26197
ehi ragazzi ho provato a scaricare questo kernel dopo essermi fermato per un po su per mancanza di tempo ma non so non sono riuscito a scaricarlo non so vorrei provarlo ma quale scaricare non ci sto capendo niente xD
Grazie mille in anticipo
Dipende dal firmware che stai utilizzando. Per android 4.4+ utilizzi quello normale. Per le 4.2+ la versione anykernel.
Ti consiglio di aspettare l'uscita del r54 stabile se non sei sulla 4.4 dato che a molti con la versione anykernel non boota.
-
Quote:
AleW1S3
È un problema che c'è da sempre.
Secondo me (e alcuni benchmark sembrano confermarmelo) la memoria del GNex è molto lenta in scrittura, per cui se sta installando un'app fa da collo di bottiglia e rallenta tutto...
Da sempre non proprio, non ricordo se da Android 4.2 o 4.3.
Sulla 4.0 e 4.1 non c'era di sicuro.
-
Quote:
Orilin
[quote name="miky26197" post=5956538]ehi ragazzi ho provato a scaricare questo kernel dopo essermi fermato per un po su per mancanza di tempo ma non so non sono riuscito a scaricarlo non so vorrei provarlo ma quale scaricare non ci sto capendo niente xD
Grazie mille in anticipo
Dipende dal firmware che stai utilizzando. Per android 4.4+ utilizzi quello normale. Per le 4.2+ la versione anykernel.
Ti consiglio di aspettare l'uscita del r54 stabile se non sei sulla 4.4 dato che a molti con la versione anykernel non boota.[/QUOTE]
Userò una ROM 4.4.3 oppure una 4.4.4 non so ancora devo provarne qualcuna ma poi quello normale quale sarebbe ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi con omnirom e pre54 _3 che settaggi consigliate :)?
-
Uscito r54!!
r53 >> r54
drivers/cpufreq: round max. scaling frequency to the closest valid frequency (avoids CPU using only 1036 MHz as max frequency instead of 1228, even though 1228 are set as max)several Linux 3.4 patch backports concerning irq, SLUB, sched/nohz, cgroup, vmscan, omap2, arm/mm (cache) (I browsed through the 3.4 updates since the 3.0 EOS and chose commits that seemed backport-worthy)replace 192 MHz CPU step with 224 MHz for failsafe reasons (seriously, trust me when I say that you don't have to worry about increased power consumption)slightly undervolt VAUX3 (display) from 3.1 to 2.9 Voltsext4/f2fs detection script improvements that allow any possible combination of ext4/f2fs partitions for system/data/cache (thanks to osm0sis)f2fs: few small mount-option improvementsdecrease sched_wakeup_granularity a little (may help with responsiveness with longer up times)
Have fun with this one*[http://forum]
P.S.:The music stutter issue and some random crashes in idle mode from pre54_2 and pre54_3 should be fixed in r54There is no fix yet for Stock Android 4.3 not booting with the anykernel2 versionThere is no fix included yet for inaccessible user data on some 4.2/4.3 ROMs with the anykernel2 version. You still have to delete the fstabs manually.
-
Non riesco ad alzare il volume in cuffia. Imposto metto la spunta ma il valore torna a zero. È normale?
-
No non é normale... A me funziona, ho provato anche riavviando... Usi trickstermod?