Messo subito il 54 definitivo... Spero risolva i problemi riscontrati con i precedenti 2 pre... (freeze in standby in carica e ogni tanto durante l'uso).... alle brutte il 54_1 andava bene...
Visualizzazione stampabile
Messo subito il 54 definitivo... Spero risolva i problemi riscontrati con i precedenti 2 pre... (freeze in standby in carica e ogni tanto durante l'uso).... alle brutte il 54_1 andava bene...
Ma sai che col 54_3 solo ieri ho avuto due freeze mentre era in carica, proprio 5 minuti dopo che avevo attivato l aumento volume in cuffia, dopo che l ho disattivato non mi ha dato nessun problema..[/QUOTE]
Ragazzi il volume delle cuffie é già alto com'è. Arriveremo a 50 tutti sordi proseguendo di sto passò :D. Attendo pazientemente dei positivi p negativi che siano :D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Difatti non lo tengo attivo... Comunque il 54 per ora tutto bene... Ma sono di parte :-D a me il fancy non ha mai dato problemi....
Nemmeno a me :D era per sapere. Tanto montando le unofficial liquid ce l'ho pure già integrato :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Giuse, io il volume in cuffia non l'ho mai aumentato e i freeze in standby erano sempre presenti col pre2 e 3 (mai col 54pre1).
Tu sei in ext4 o f2fs?
Perché se sei in ext4 sono più contento ,visto che significherebbe che era solo colpa delle 2 versioni precedenti e non anche della formattazione...:)
Sono fiducioso sul 54 definitivo! :) ...Boype dice che i freeze dovrebbero essere risolti e il mio gnex per ora è un missile! :D
Sono in ext4, conta che metto tutti i kernel che sforna Boype, e freeze non ne ho mai avuti, solo ieri dopo aver attivato su 1 il volume in cuffia... Quindo ho supposto che era quello il problema...
Ora ti dirò una cavolata :-D... Ma dopo attivato premi la V in alto a destra per confermare le impostazioni?