Da premettere che non uso la liquid, se c'è qualcuno più esperto di me mi corregga, ma non é che ci sia un opzione per il volume in cuffia direttamente nelle ROM e che quindi va a scavalcare quella del kernel?
Visualizzazione stampabile
Da premettere che non uso la liquid, se c'è qualcuno più esperto di me mi corregga, ma non é che ci sia un opzione per il volume in cuffia direttamente nelle ROM e che quindi va a scavalcare quella del kernel?
OT giuse03 hai pm. Scusate
Non so se le avete provate anche voi ma ho inserito adesso le impostazioni di @oleksandr del secondo post e con r54 c'é differenza come il giorno e la notte rispetto a prima! Sono impostazioni sicure vero:D?
Io ho più o meno simile, tranne i colori, i voltaggi vari e ho messo row al posto di sioplus e interactive al posto di ondemandeplus modificando il target_loads ad 80... ;-)
Sono stato un fan accanito del ondemandeplus fino a poco tempo fa, poi ho provato l interactive, sembra andare abbastanza meglio... Prova e se non ti convince torni a come sei...
É che appena avevo modificato tutto secondo quel post la sembrava volasse poi é andata notevolmente calando..ma non va male:)..
Adesso proverò interactive:)..oddio dov'é il target loads?
Da trickstermod, setti interactive e poi controllo governor é uno degli ultimi il target_load...
Ah giusto dovevo confermare interactive...ok quindi i settaggi in controllo governor di oleksandr non sono più validi..
Ho modificato target_load seguendo il tuo consiglio :)...
Per caso sai dove posso imparare a cosa si riferiscono quei valori :p?
Certo, dai un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326485