Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Raga ho provato il p56_1 che dvrebbe fixare i riavvii (che io non ho mai avuto con versioni precedenti) ma invece con questo capita che mi si riavvia subito dopo che lo riavvio io manualmente...
Se , quando riavvii, non fai andare il display in standby, e smanetti tempo che ha caricato bene tutto (un paio di minuti), ti si riavvia sempre da solo?
-
Non so, ho messo la PA di oggi e ho messo il p56_1, fatto riavviare poi non ho fatto caso se si fosse spento il display ma l ho ritrovato sulla bootanimation, questo 3 volte, dopo di che son tornato al 55...
-
salve, quando ricarico iol telefonino da spento non mi da più ne il segnale di ricarica ne la percentuale. Può dipendere dal 55???
-
Quote:
giufra
salve, quando ricarico iol telefonino da spento non mi da più ne il segnale di ricarica ne la percentuale. Può dipendere dal 55???
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55047495
Il problema si risolve flashando il pre56_1.
-
Quote:
Icebreaker
mi manderesti il link?
-
Quote:
giufra
mi manderesti il link?
Il link è nel mio post precedente.
-
qualcuno che ha provato la nuova versione c'è? che versione consigliate ad oggi?
-
Quote:
PhoenixFire
qualcuno che ha provato la nuova versione c'è? che versione consigliate ad oggi?
La r55 va bene ma anche la pre56 pare sia già un'ottima scelta. Qualcuno però sostiene che il 54 sia ancora il migliore. Io sto usando il 55 ed è veloce e stabile, buone prestazioni e durata della batteria.
-
Quote:
Icebreaker
La r55 va bene ma anche la pre56 pare sia già un'ottima scelta. Qualcuno però sostiene che il 54 sia ancora il migliore. Io sto usando il 55 ed è veloce e stabile, buone prestazioni e durata della batteria.
grazie del suggerimento, ora sto su validus con pre56, visto che l'ultima volta il r55 non mi bootava ho provato direttamente questo
-
qualcuno ha un link al fancy r54? il pre56 mi va abbastanza lento mentre l'r55 non mi boota