Basta solo il wipe cache e dalvik...
Visualizzazione stampabile
Potete consigliarmi qualche voltaggio per aumentare la durata della batteria? Riesco a fare a stento due ore di schermo acceso...
Prova a scendere di -15, -20 alla volta e vedi se é tutto stabile... Io uso dalla più piccola alla più grande: 760, 790, 850, 920, 1050, 1150, 1250, 1340 e 1380... Li ho messi dopo vario tempo passato a sperimentare, prima li avevo più bassi ma notavo che scaldava tantissimo...
Io purtroppo non ho molta pazienza nello sperimentare queste cose, infatti non ho mai undervoltato in vita mia...per questo motivo volevo sapere da qualcuno di voi un settaggio di voltaggi con il quale si trova bene e che non dà problemi di surriscaldamento e cose del genere. Con l'attuale voltaggio ti trovi bene? :/
Io si, ma non vanno bene per tutti, prova a scendere di 50 dai voltaggi stock e vedi come si comporta per un giorno...
É uscito il pre57_1..
pre57_1 is available. It is trying to fix the random SOD (sleep of death) issue some of you report. I had one of those as well.
Have a nice weekend!
A me non é mai capitato, anche con altri kernel, che il telefono andasse in bootloop... Ho sempre fatto cosi: wipe vari, flash ROM, gapps e mods varie se ci sono, poi fatto fare primo avvio e poi ho flashato il kernel... Mai un problema di bootloop...
Con un wipe cache e dalvik...
Wipe system,data,cache,dalvik
e poi tutti insieme:
ultima Liquid+gapps (micro)+mod audio+Fancy57_1
Tutto OK!
... Il kernel sempre per ultimo!