Visualizzazione stampabile
-
Io attualmente tutto in hyper con settings di default ho ottenuto questi risultati :
tutta la mattinata in 3g con zone dove il telefono no prendeva e ha perso pure parecchia batteria...
Non mi sembrano male... primo ciclo di carica...
-
Perfetto in tutto! :)
Il fatto è che mi sembra di aver letto da qualche parte che se alzo troppo i moltiplicatori danneggio lo schermo e, quando c'era il kernel cyano le imp.CM portavano i moltiplicatori a 350 mi sembra.
Colori stupendi a luminosità bassa eh però avevo paura di distruggere lo schermo e ho messo il fancy e usato trickster per portarli sotto 200.
Grazie infinite! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Perfetto in tutto! :)
Il fatto è che mi sembra di aver letto da qualche parte che se alzo troppo i moltiplicatori danneggio lo schermo e, quando c'era il kernel cyano le imp.CM portavano i moltiplicatori a 350 mi sembra.
Colori stupendi a luminosità bassa eh però avevo paura di distruggere lo schermo e ho messo il fancy e usato trickster per portarli sotto 200.
Grazie infinite! :D
In teoria si, se li tieni sopra 350 con la luminosità al massimo, a lungo andare ti si bruciano i pixel ..ma tanto io ogni anno-due cambio telefono :D
Adesso sto cercando un modo per farmi importare il mi2s ;)
from GNexus with Tapatalk2
-
Quote:
Alkemix
Io attualmente tutto in hyper con settings di default ho ottenuto questi risultati :
tutta la mattinata in 3g con zone dove il telefono no prendeva e ha perso pure parecchia batteria...
Non mi sembrano male... primo ciclo di carica...
Mi sembrano ottimi come risultati, prova a cambiare freq_responsiveness a 700hrz, penso che saranno ancora meglio ;)
Aspetto anche da te qualche suggerimento per i settings ;)
-
Quote:
oleksandr
Mi sembrano ottimi come risultati, prova a cambiare freq_responsiveness a 700hrz, penso che saranno ancora meglio ;)
Aspetto anche da te qualche suggerimento per i settings ;)
Ok, tutto domani a 700 Mhz allora e qualche altro piccolo cambiamento.. vediamo .. lo sai che anche io avevo impostato up threshold e sample rate a 15000 in airkernel con hyper recentemente ? ;)
-
Quote:
oleksandr
In teoria si, se li tieni sopra 350 con la luminosità al massimo, a lungo andare ti si bruciano i pixel ..ma tanto io ogni anno-due cambio telefono :D
Adesso sto cercando un modo per farmi importare il mi2s ;)
Okappa quindi penso che arriverò massimo a 250 visto che sono uno che tende a tenere sempre due cell: prima avevo n73 da battaglia e 5800xm, ora 5800xm da battaglia e gnex, un domani gnex da battaglia e spero un altro nexus. XD
Ora ho:
contrasto -6
gamma 5
rosso 0
verde 5
blu 5
M rosso 180
M verde 185
M blu 205
E si vede...bene...nel mio caso. XD
Con i tuoi vecchi settaggi, olek, vedevo tutto offuscato e abbastanza chiaro.
-
Troppo simpatico leggere il perché del nome di questo kernel hahaja
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
-
Quote:
oleksandr
Ciao, guarda; le cose primarie che sono andato a ritoccare nel hyper sono:
freq_responsiveness 729600 (al posto di 800000, visto che con questa appena toccavi lo schermo il telefono saliva alla 1036800, che secondo me è troppo alta, anzi, proverò con il prossimo ciclo ad abbassarla anche a 537600 e vediamo come va..)
sampling_rate 15000
up_threshold 85
mi faccio un paio di giretti cosi, poi proverò altre impostazioni e vi farò sapere..
Provo queste impostazioni anche io..e vi terro aggiornati
se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks :)
-
Aggiornato tramite fuss (che comodità 'sto script!): tutto oggi in test con hyper è andato più che bene!
-
Quote:
MrSimpatia93
Troppo simpatico leggere il perché del nome di questo kernel hahaja
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
ehi mrsimpatia facci ridere anche a noi come mai questo nome???
ragazzi come va la r23?? ancora problemi??come mi consigliate di aggiornare??manuale oppure tramite terminale??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2