Purtroppo non si può indicare con precisione, ci sono troppi fattori... già tu che ce l'hai a 1.4 mi sembra tantissimo, nonostante io abbia sentito di gente che arriva a 1.6 e overclocka anche la gpu!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
monto la CM11 M10 sempre utilizzata con kernel cyano. Visto che tutti ne parlano molto bene ieri ho deciso di mettere il fancy r57. Come faccio sempre prima di fare qualsiasi operazione di modding ho fatto un nandroid backup.
Seguendo la guida ho fatto wipe system, wipe cache, wipe dalvik, flash ROM, flash GApps, flash kernel (fancy_kernel-tuna-4.4-r57.zip) e reboot. Al riavvio il telefono era super laggoso (senza aver modificato niente). Ho provato a ripristinare il nanadroid backup ma risulta sempre laggoso (quasi inutilizzabile)...
Dove ho sbagliato?
EDIT: dopo aver piallato ho rifatto la procedura facendo prima wipe cache, dalvik e poi system (prima mi ero sbagliato e avevo fatto il wipe system prima di tutti). Ora sembra che vada bene. Possibile che quell'inversione abbia creato problemi? Poi perché il nandroid backup non ha funzionato e non ha ripristinato il sistema come si deve? Inoltre, volendo in futuro tornare al kernel cyano basta rifare wipe cache, dalvik, system, flash ROM e flash GApps, giusto? Grazie per le risposte
Ragazzi, qualcuno sa se con Trickster MOD si può fare il backup del kernel Cyanogenmod originale e poi eventualmente ripristinarlo (al posto del Fancy)?
ti basta riflashare sopra la stessa rom , facendo solo wipe system, cache e dalvik ! ;)
...non perdi nulla e ti ritorna il kernel originale della rom!
perdita di tempo?...per qualche secondo da recovery?
dopo il wipe system fai un flash unico ROM+GAPPS ..... quanto tempo pensi di perdere? :)
Grazie.. Io ne ho trovato molti qui http://classicplatforms.com/main/bio...index.php?dir=
Mi da problemi purtroppo.. Io ho una infinity.. Ma inizio a pensare siano le memorie.. Ma cambiarle le vendono troppo care