Si, avevo capito, ma serve kernel modificato per farlo funzionare, installando semplicemente l apk va in crash...
Visualizzazione stampabile
Si, avevo capito, ma serve kernel modificato per farlo funzionare, installando semplicemente l apk va in crash...
Appena messo il fancy 59 su liquid...incredibile sembra ancora più reattivo il cellulare! ;) sono in f2fs
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fancy 60 ! :)
r59 >> r60
cpufreq: ondemandplus: adaptive timer_rate improvements (fixed some code of which I long knew it wasn't that good. The governor feels a little more responsive now)
tuna: very slightly relax ram timings (few users reported some instabilities which have been fixed by this)
reenable HDMI mirroring on GNexus portrait dock
ramdisk: replace new charger binary with previous one (-> charging percentage display works again)
ramdisk: retry moving systemui to parent task group 10 times (may help with the issue it stays in the "apps" group, as someone reported)
ti dirò dopo un po' di gnex utilizzato con un po' di tutto... :)
Appena messo anche io...vi farò sapere ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Raga aspetto vostre notizie per flahare ;-)
Peccato che il Fancy abbia solo il fast charge "pulito" , e quindi quando abilitato il gnex al pc non è riconosciuto...
.....al contrario del Dirty e del vecchio DFK , dove il fast charge non escludeva comunque il riconoscimento!
Lo sto mettendo anch'io
fancy_kernel-tuna-4.4-r60.zip
Attendiamo pareri, o metto l'ultimo o torno al 57! ;)