Visualizzazione stampabile
-
Because I do not want to use some random fancy name, but somehow have to give the kernel a name that is easily remembered. So after some self-irony involvement, I picked this name and made a ****ty logo :> .. In pratica perche non ha voluto inventare un nome a caso, ma ha voluto dare un nome semplice e facile da ricordare.. E cosi ci ha messo anche un logo di m***a xD no ma la cosa buffa è che inizialmente non volevo cambiare da lean a questo proprio perche il nome non mi ispirava xD ... Ed invece, dietro uno stupido nome, c'è questo kernel che davvero da molte soddisfazioni =D
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Quote:
Originariamente inviato da oleksandr
Ciao, guarda; le cose primarie che sono andato a ritoccare nel hyper sono:
freq_responsiveness 729600 (al posto di 800000, visto che con questa appena toccavi lo schermo il telefono saliva alla 1036800, che secondo me è troppo alta, anzi, proverò con il prossimo ciclo ad abbassarla anche a 537600 e vediamo come va..)
sampling_rate 15000
up_threshold 85
mi faccio un paio di giretti cosi, poi proverò altre impostazioni e vi farò sapere..
Provo queste impostazioni anche io..e vi terro aggiornati
se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks :)
Ciao, vorrei cambiare anche io mettendo questi settaggi.. Ma vorrei sapere cosa vado a cambiare, qualcuno in breve sa spiegarmi cos'è freq_responsiveness, sampling_rate e up_threshold .. Appena capisco cosa sono li cambio subito. Maa nessun rallentamento??
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrSimpatia93
Ciao, vorrei cambiare anche io mettendo questi settaggi.. Ma vorrei sapere cosa vado a cambiare, qualcuno in breve sa spiegarmi cos'è freq_responsiveness, sampling_rate e up_threshold .. Appena capisco cosa sono li cambio subito. Maa nessun rallentamento??
Dai un'occhio al glossario di Crotan qua.
-
Io ancora sono con r21,ma capita a qualcuno che sia con i dati attivi sia senza che la linea si disconnetta parecchie volte al giorno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Messa la r23... Con cyano RC1! Dopo le impostazioni suggerite da oleksandr, che continuo a ringraziare ;), devo dire che è veramente tutto molto fluido e veloce. Il tempo di spegnimento, utilizzo App, scorrimento e digitazione è realmente ridotto rispetto al kernel cyano. Tra un po' di giorni vi darò la mia opinione sui consumi. Buona giornata ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dadenet
Quote:
Originariamente inviato da MrSimpatia93
Dai un'occhio al glossario di Crotan
qua.
Ho letto, grazie =D ma come undervolt sono pensanti? Cioè influiranno molto sull'utilizzo del cell? L'unico ke non ha scritto "crotan" è freq_responsiveness
-
Quote:
MrSimpatia93
Ho letto, grazie =D ma come undervolt sono pensanti? Cioè influiranno molto sull'utilizzo del cell? L'unico ke non ha scritto "crotan" è freq_responsiveness
freq_responsiveness sarebbe la frequenza alla quale sale il telefono quando tocchi lo schermo..e poi in base al carico della CPU continua a salire oppure a scendere..
from GNexus with Tapatalk2
-
Ho cambiato anche powersave_bias da 0 a 1... Se è per mantenere le frequenza basse =D
-
Olek ci delizierai nuovamente con i tuoi consigli per il miglior compromesso batteria prestazioni? O consigli di usare anche x la v 23 i settaggi in prima pagina? Io hyper lo usavo con l air Kernel e non lo trovavo male..
Inviato dal mio water
-
Quote:
ciavarro
Olek ci delizierai nuovamente con i tuoi consigli per il miglior compromesso batteria prestazioni? O consigli di usare anche x la v 23 i settaggi in prima pagina? Io hyper lo usavo con l air Kernel e non lo trovavo male..
Inviato dal mio water
Ciao, per adesso tutti settings come nel 2 post, tranne gli undervolt e il gevrnor hyper con questi parametri modificati..
freq_responsiveness 729600 (al posto di 800000, visto che con questa appena toccavi lo schermo il telefono saliva alla 1036800, che secondo me è troppo alta, anzi, proverò con il prossimo ciclo ad abbassarla anche a 537600 e vediamo come va..)
sampling_rate 15000
up_threshold 85
Purtroppo questi giorni non riesco a fare un test definitivo, visto che è uscito un giochino che mi fa impazzire, Blitz Brigade, e non riesco a staccarmi :D
from GNexus with Tapatalk2