Visualizzazione stampabile
-
Semplice, fai wipe sistem, dalvik e cache... Poi flashi la ROM e le gapps che usi e dopo il fancy r60 4.4...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Semplice, fai wipe sistem, dalvik e cache... Poi flashi la ROM e le gapps che usi e dopo il fancy r60 4.4...
Se mi fai installare la fancy r60 4.4 su xda dice che la si può mettere senza fare flash rom e gapps. Il secondo metodo prevede i wipe però installando il fancy r60 4.2 anykernel2.
Ovviamente senza fare wipe data non perdo nessuna impostazione, giusto?
-
Si, senza il wipe data non perdi nulla... In genere é raccomandato installare un kernel custom passando prima per lo stock della rom...
-
Quote:
giuse03
"Solamente" 748,3 MB sul mio gnex...
Funzionano i video a 1080p ?
-
Quote:
perentrare
Funzionano i video a 1080p ?
Certamente!
-
Quote:
giuse03
Certamente!
...e la ram guadagnata a discapito di cosa va?
-
Di preciso non lo so, ci sono kernel che invece di 740 MB circa di RAM ne hanno 770MB circa e quelli non hanno leggono più i 1080p... Ad esempio il dirtyV super ram...
-
Quote:
perentrare
...e la ram guadagnata a discapito di cosa va?
nessun effetto collaterale! :)
-
Ragazzi, succede solo a me, monto la PA e fancy, uso quest accoppiata da quando c'è kitkat.. Ma rispetto alle prime versioni di KitKat, cioè fra un paio di mesi un anno fa, noto che l uso di RAM sia aumentato parecchio... Non riesco a tenere 2/3 aperte in contemporanea che si killano tutte e un po mi stufa... É cambiato qualcosa nel kernel? Le app sono diventate più pesanti, KitKat é abbastanza pesante sul gnex, non dovrebbe andare su telefoni con 512mb di RAM?
-
Quote:
giuse03
Ragazzi, succede solo a me, monto la PA e fancy, uso quest accoppiata da quando c'è kitkat.. Ma rispetto alle prime versioni di KitKat, cioè fra un paio di mesi un anno fa, noto che l uso di RAM sia aumentato parecchio... Non riesco a tenere 2/3 aperte in contemporanea che si killano tutte e un po mi stufa... É cambiato qualcosa nel kernel? Le app sono diventate più pesanti, KitKat é abbastanza pesante sul gnex, non dovrebbe andare su telefoni con 512mb di RAM?
secondo me devi intervenire sui valori del minfree,, ossia valori che indicano il comportamento della ram. Ci sono settaggi consigliati (vedi thread nephilim su xda) o guide per capire a cosa servono i vari valori