Qual'è la differenza tra la versione 4.4r60 e 4.2tuna-anykernel2?
Visualizzazione stampabile
Qual'è la differenza tra la versione 4.4r60 e 4.2tuna-anykernel2?
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8683
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
NO!
La versione anykernel2 estrae il ramdisk dal kernel precedentemente installato e gli fa le dovute modifiche per funzionare eventualmente anche su rom JB,
infatti è una versione SENZA ramdisk integrato dello zip flashabile (500MB in meno circa).
Per usare questo, però, bisogna avere installato il kernel stock , sennò la base di partenza per fare quelle modifiche sarebbe "contaminata" e non funzionerebbe.
L'altra versione invece contiene il ramdisk già modificato, (che però funziona SOLO SU KITKAT) , quindi si può flashare indifferentemente su qualsiasi kernel precedente.
Non ci sono pro e contro ad usare l'uno o l'altro... bisogna solo scegliere a seconda delle condizioni del proprio gnex prima del flash!
Tutto chiaro? :)
come vi trovate con i giochi usando il r60? Io non benissimo, noto che si scalda non poco mm.. ho provato ad abbassare freq. ,volt, gpu a 307 ma non mi soddisfa...
Hai abbassato abbastanza le tensioni?
Io sto così:
https://www.dropbox.com/s/ln840p8247...11-37.png?dl=0
Anche io mi trovo bene.
Ho sempre impostato a -25 tutti i valori di default e il telefono gira esattamente in egual maniera. C'è un piccolo risparmio anche di batteria. Inoltre se vuoi salvaguardarti un po' di più puoi vedere a quali frequenze il processore è sottoposto più spesso. Dipende dal kernel, e sul fancy 1288 e 384 Mhz la fanno da padroni durante l' uso quotidiano ^^ Quindi puoi abbassare ulteriormente le tensioni a quei due livelli (senza esagerare :D)
Naut, ma quelle tensioni a frequenze basse, non sono un po' troppo "basse" appunto ? :D TI trovi bene, si risveglia come deve ? :p
Anche se quello è il dirty però :D
Anche io ho undervoltato, e con questo tempo che non é freddissimo il telefono sta "fresco"... Allegato 126991