Visualizzazione stampabile
-
Certo. Sto utilizzando la liquid unofficial. Avevo letto qualche giorno fa sul topic ufficiale che un utente aveva problemi a riprodurre i video 1080p h264, che andavano a scatti e ovviamente solo in SW mode. Probabilmente è la ROM oltre al kernel ad influenzare questa cosa, perché poo gli ha consigliato di rimettere una build precedente della rom non affetta dal problema.
-
Già che devi reinstallare... prova la Fireworks! ;)
-
A chi potrebbe interessare, l utente che ha fatto il fancy r60 superRAM ne ha fatto un altro con ben 770 MB di RAM (come il mpokang)... Chiaramente scordatevi i video a 1080...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
A chi potrebbe interessare, l utente che ha fatto il fancy r60 superRAM ne ha fatto un altro con ben 770 MB di RAM (come il mpokang)... Chiaramente scordatevi i video a 1080...
Vorrei tanto provarlo, ma mi annoia disinstallare xposed framework per poi reinstallarlo (non vorrei avere bootloop o softbrick come successo in passato e credo sia stato proprio questo il motivo), ormai con la versione donate di greenify ho dai 280 ai 320mb liberi quando è in disuso.
-
Fai un backup del sistema... Lo flashi con wipe dalvik e cache... Stai senza pensieri :-D
-
Quote:
giuse03
Fai un backup del sistema... Lo flashi con wipe dalvik e cache... Stai senza pensieri :-D
Devo riflashare la cm11 perchè ho il fancy ak2 :D
Quando avrò più tempo lo proverò senz'altro cmq. Mpokang mi è sempre piaciuto, abbandonato per il touchcontrol e l'incompatibilità con la cm11 (mi dava l'errore com.android.phone)
-
Fai wipe sistem, dalvick e cache, installi ROM, gapps e mods se ne hai riavvii, installi xposed framework torni in recovery e flashi kernel... Tutto in 10 minuti... Chiaramente fai backup prima di fare tutto per sicurezza. E non perdi nessun dato così...
-
Quote:
giuse03
Fai wipe sistem, dalvick e cache, installi ROM, gapps e mods se ne hai riavvii, installi xposed framework torni in recovery e flashi kernel... Tutto in 10 minuti... Chiaramente fai backup prima di fare tutto per sicurezza. E non perdi nessun dato così...
Si lo som il procedimento, è che mi annoia al momento :p
-
Scusate se l'argomento è stato trattato ma non riesco a venire a capo su una questione. Ho la cyano 11 m10 con questo kernel versione 60. Leggo di questo touch control ma non mi è chiaro se è la possibilità di accendere lo schermo del cellulare facendo doppio tap sullo schermo come si fa con LG g2. Se si vorrei capire come attivarlo perché non trovo opzioni né nella cyano, né in trickster mod e non trovo nemmeno una app che abiliti il double tap. Grazie
-
Touch control é un applicazione, ora rimossa dal google play, che ti da possibilità di fare svariate azioni tramite delle gesture o tap.. Ad esempio puoi attivare che sblocchi lo schermo con uno swipe oppure con dei tap a due, tre dita... O anche bloccarlo allo stesso modo, o cambiare traccia dal lettore musicale tramite gesti a schermo spento...