Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da oleksandr
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Olek ci delizierai nuovamente con i tuoi consigli per il miglior compromesso batteria prestazioni? O consigli di usare anche x la v 23 i settaggi in prima pagina? Io hyper lo usavo con l air Kernel e non lo trovavo male..
Inviato dal mio water
Ciao, per adesso tutti settings come nel 2 post, tranne gli undervolt e il gevrnor hyper con questi parametri modificati..
freq_responsiveness 729600 (al posto di 800000, visto che con questa appena toccavi lo schermo il telefono saliva alla 1036800, che secondo me è troppo alta, anzi, proverò con il prossimo ciclo ad abbassarla anche a 537600 e vediamo come va..)
sampling_rate 15000
up_threshold 85
Purtroppo questi giorni non riesco a fare un test definitivo, visto che è uscito un giochino che mi fa impazzire, Blitz Brigade, e non riesco a staccarmi :D
from GNexus with Tapatalk2
Con i tuoi settaggi mi sto trovando una favola.. Complimenti =D .. Su questo kernel (dopo due giorni di utilizzo) lascio un parere positivo al massimo =) è proprio quello ke cercavo
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
-
mettiamo l'ultima cyano e l'ultimo fancy va :)
-
Sto testando lo scheduler row, per il momento mi sembra migliore del sio lo tengo su un po di giorni e poi vi dico le mie impressioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io questo hyper a batteria nn lo vedo tanto ottimizzato..
se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks :)
-
Non ci credo,è la prima volta da quando ho GNexus che faccio 3 ore di display acceso :D E tutto questo dopo una sola ricarica.....ho flashato ieri Slim rom e Fancy kernel v23 e questi sono i risultatti.....voi che ne dite?
P.S sono risultati ottenuti con Hyper......
Tapatalkato da Galaxy Nexus con ★SlimBean Rom + Fancy Kernel★
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Io questo hyper a batteria nn lo vedo tanto ottimizzato..
se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks :)
Sinceramente anche io ho questo dubbio: sto cercando, infatti, qualcosa di assai performante/leggero.
Edit: sto provando ondemandplus.
-
Mi associo vorrei capire cosa è meglio x la batteria, se hyper i ondemand plus,cime fluidità siamo li mi sembra!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argasil
Mi associo vorrei capire cosa è meglio x la batteria, se hyper i ondemand plus,cime fluidità siamo li mi sembra!
Ragazzi, sono entrambi buoni sia in fluidità che batteria, dipende tutto dall'uso che ne fate del telefono e da come settate i governor.
Io, come dicevo prima, hyper ancora non l'ho potuto testare bene, appena faccio qualche prova, vi faro sapere.
from GNexus with Tapatalk2
-
scusa oleksandr,
appena provi il governor hyper per bene perche non modifichi il secondo post??visto che quello e fatto con ondemandplus ci vorrebbe un post solo per l'hyper
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da boype
Hi all,
it has only been two days since r23 was released, but I made a fairly good improvement, so I decided to put up r24 already. Here is the rather short change log:
- elevated systemui process priority (smoother UI)
- trim filesystem on first boot after wiping cache and dalvik-cache (first boot takes a little longer due to this, but it pays off)
- re-enabled ro.adb.secure (all it needs is the updated adb version from the Android SDK)
The 'good improvement' I'm talking about is the elevated systemui process priority. The systemui process is responsible for the transition effects, among other things. That said, it makes sense to give this process as much CPU priority as possible to smooth-out the UI. I cannot understand why this is not a standard setting in Android in the first place - as far is I have heard, Apple prioritizes the UI too.
And also, I want to give my thanks to
Riekr for explaining the adb secure thingy to me. Nice to know there are people on this thread who I can learn from :good:
Best regards
Tapatalkeggiato