Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente in tutti i kernel che ho provato hyper ha sempre sciupato vistosamente più batteria di ondemand e interactive, anche se le prestazioni erano visibilmente migliori...
In questo kernel adesso non sento neanche il bisogno di cambiare governor perché l'ondemandplus è di suo molto performante ;)
Cmq sono ancora fermo alla r22, ormai aspetto direttamente la 24 visto che il rilascio è vicino ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkechelon
Sinceramente in tutti i kernel che ho provato hyper ha sempre sciupato vistosamente più batteria di ondemand e interactive, anche se le prestazioni erano visibilmente migliori...
In questo kernel adesso non sento neanche il bisogno di cambiare governor perché l'ondemandplus è di suo molto performante ;)
Cmq sono ancora fermo alla r22, ormai aspetto direttamente la 24 visto che il rilascio è vicino ;)
R24 è uscita.
Scusate non posso aggiornare il thread, che sono al mare :D
from GNexus with Tapatalk2
-
Quote:
Darkechelon
il 24 è uscito
-
Ciao ragazzi, dopo mezza giornata di uso normale del r24 con governor Hyper, posso finalmente confermare che non è il massimo per il fancy, mi aspettavo di più..ondemandplus è la scelta migliore per un compromesso fluidità/batteria.
-
Quote:
oleksandr
Ciao ragazzi, dopo mezza giornata di uso normale del r24 con governor Hyper, posso finalmente confermare che non è il massimo per il fancy, mi aspettavo di più..ondemandplus è la scelta migliore per un compromesso fluidità/batteria.
Ehmmm...hai perfettamente ragione purtroppo. :(
Io sono riuscito a fare, da 95% a 25% con luminosità media e senza un utilizzo pesante 12 ore e quasi 2 ore e mezzo di schermo acceso.
Penso che rimetto ondemandplus con le tue impostazioni. U.U
-
Quote:
LuCiolla90
Ehmmm...hai perfettamente ragione purtroppo. :(
Io sono riuscito a fare, da 95% a 25% con luminosità media e senza un utilizzo pesante 12 ore e quasi 2 ore e mezzo di schermo acceso.
Penso che rimetto ondemandplus con le tue impostazioni. U.U
Confermo anche io... sul fancy va molto meglio ondemandplus, ma era prevedibile, è stato plasmato per il fancy del resto e va di default, una ragione c'è ;) Hyper va dannatamente meglio su airkernel.
-
Quote:
Alkemix
Confermo anche io... sul fancy va molto meglio ondemandplus, ma era prevedibile, è stato plasmato per il fancy del resto e va di default, una ragione c'è ;) Hyper va dannatamente meglio su airkernel.
Mmm...mi stai mettendo la sciamma di flasharlo con la cyano rc2. rotfl
FINE OT :P
-
Quote:
LuCiolla90
Mmm...mi stai mettendo la sciamma di flasharlo con la cyano rc2. rotfl
FINE OT :P
Secondo me con la Cyano va meglio il fancy... lascialo su ondemandplus
Ragazzi io non capisco come mai è da qualche releases che il "content adaptative brightness" è su off, ma sono impazziti? Non consuma di più? A me che tengo la luminosità al 100% serve su on, comunque strano che lo tengano su off
-
Quote:
Alkemix
Secondo me con la Cyano va meglio il fancy... lascialo su ondemandplus
Ragazzi io non capisco come mai è da qualche releases che il "content adaptative brightness" è su off, ma sono impazziti? Non consuma di più? A me che tengo la luminosità al 100% serve su on, comunque strano che lo tengano su off
Sto riandando ot: come mai luminosità al 100%?
Ho visto i settings che usi sull'air ma davvero si può tenere luminosità a 100 così? Non si corre il rischio di fottere lo schermo?
E poi: i consumi non diventano esagerati così?
-
Quote:
LuCiolla90
Sto riandando ot: come mai luminosità al 100%?
Ho visto i settings che usi sull'air ma davvero si può tenere luminosità a 100 così? Non si corre il rischio di fottere lo schermo?
NOn rischio nulla perchè i miei valori sono sotto i 200 come moltiplicatori ... sono quelli il problema al massimo ...ma io li tengo bassi... 100% perchè mi piace luminoso lo schermo e poi quando esco di casa al solo mi scoccia cambiare sempre o fare lo slide sulla barra di status, preferisco sempre a "palla"