Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
NOn rischio nulla perchè i miei valori sono sotto i 200 come moltiplicatori ... sono quelli il problema al massimo ...ma io li tengo bassi... 100% perchè mi piace luminoso lo schermo e poi quando esco di casa al solo mi scoccia cambiare sempre o fare lo slide sulla barra di status, preferisco sempre a "palla"
Eh ma esiste la luminosità automatica fratello. rotfl
-
Quote:
LuCiolla90
Eh ma esiste la luminosità automatica fratello. rotfl
Lo so ma non mi piace, la abbassa troppo in ambiente interno... la preferisco sparata ;)
P.S. r24 con ondemandplus va come una bomba... ho anche flashato il nuovo 4cyl Nos... non male
-
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Lo so ma non mi piace, la abbassa troppo in ambiente interno... la preferisco sparata ;)
P.S. r24 con ondemandplus va come una bomba... ho anche flashato il nuovo 4cyl Nos... non male
Alkemix ti funziona il thetering? A me dalla release 0.4.1 del nos non andava.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Tdavid85
Alkemix ti funziona il thetering? A me dalla release 0.4.1 del nos non andava.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Wifi o USB ?
Quale vuoi che provo?
-
Wifi. Il terminale che si doveva collegare rimaneva appeso all'acquisizione dell'indirizzo IP
-
Rispetto ai precedenti la r24 consuma molto di più... Sia in hyper che in ondemand cala molto velocemente la batteria rispetto a prima.
-
Quote:
Tdavid85
Wifi. Il terminale che si doveva collegare rimaneva appeso all'acquisizione dell'indirizzo IP
Androidiani App
Cavolo mi hai risposto troppo tardi, oramai ho cambiato rom e kernel...
Magari la prova la fa qualche altro utente...
-
Quote:
Ckarluz
Rispetto ai precedenti la r24 consuma molto di più... Sia in hyper che in ondemand cala molto velocemente la batteria rispetto a prima.
Androidiani App
Le prime impressioni sono quelle anche per me, però avendolo messo ieri non ne ho la certezza
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Ckarluz
Androidiani App
Ma lo sai che devo darti ragione.
Io pensavo fosse colpa di hyper all'inizio e ok ma pian piano mi sono accorto che consuma come se avessi rom e kernel stock.
Probabilmente ritorno all'r21 ext che mi fece fare 19 ore con 3 ore di schermo acceso sulla liquidsmooth.
-
Quote:
LuCiolla90
Ma lo sai che devo darti ragione.
Io pensavo fosse colpa di hyper all'inizio e ok ma pian piano mi sono accorto che consuma come se avessi rom e kernel stock.
Probabilmente ritorno all'r21 ext che mi fece fare 19 ore con 3 ore di schermo acceso sulla liquidsmooth.
Io l'ho tenuto per troppo poco tempo quindi proprio non saprei ma era molto veloce quindi niente di strano che ha toccato qualcosa e ha vanificato le prestazioni della batteria a discapito della velocità...