Visualizzazione stampabile
-
Io sono già tornato al r21...ce da dire che la mia batteria dopo un anno di utilizzo intenso non regge molto e la cambierò. Ma grazie al r21 ero arrivato ad un onesissimo 16h di media. con r24 solo mezza giornata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho chiesto a boype se il miglioramento delle prestazioni del 24 può aver influito sulla batteria e mi ha risposto di no, di lasciar assestare il kernel
Quote:
Originariamente inviato da boype
Let the kernel settle a bit... In my opinion, there's no reason why r24 would perform considerably worse in terms of battery life.
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Ho chiesto a boype se il miglioramento delle prestazioni del 24 può aver influito sulla batteria e mi ha risposto di no, di lasciar assestare il kernel
Ok magari faccio proprio la ricalibrazione della batteria visto che è più di un mese, mi sa, che non lo faccio.
Anche se alke mi ha fatto venir voglia di provare la slimbean che, logicamente, proverò col fancy r24 ext. rotfl
Speriamo di tenere ferme le mani. :P
EDIT: pelide, dalla tua risposta nel thread della slim la provo con l'r21 XD
-
Quote:
LuCiolla90
Ok magari faccio proprio la ricalibrazione della batteria visto che è più di un mese, mi sa, che non lo faccio.
Anche se alke mi ha fatto venir voglia di provare la slimbean che, logicamente, proverò col fancy r24 ext. rotfl
Speriamo di tenere ferme le mani. :P
EDIT: pelide, dalla tua risposta nel thread della slim la provo con l'r21 XD
No no, provala pure col 24,io ho parlato del 21 perché è quello che ho testato più di altri e quindi so cosa aspettarmi (ottime batteria e prestazioni )
Il 24 ce l'ho su da poco essendo appena uscito e quindi magari serve effettivamente farlo assestare. Del resto le prestazioni del 24 imho sono eccellenti
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
No no, provala pure col 24,io ho parlato del 21 perché è quello che ho testato più di altri e quindi so cosa aspettarmi (ottime batteria e prestazioni )
Il 24 ce l'ho su da poco essendo appena uscito e quindi magari serve effettivamente farlo assestare. Del resto le prestazioni del 24 imho sono eccellenti
Tapatalkeggiato
A patto di non usare hyper. rotfl
-
Quote:
LuCiolla90
A patto di non usare hyper. rotfl
Si, effettivamente hyper andava molto meglio sull'air e ak, che sul fancy.. Ma sinceramente ondemandplus gira una favola :D
from GNexus with Tapatalk2
-
Quindi come governor hyper non è ottimo come ondemandplus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
-
Io ho r22 e la cyano del 7 maggio, uso hyper con i settaggi consigliatemi qui.. E mi trovo molto bene x ora.. Unica cosa perde un po in velocità ...settaggi buoni per ondemandeplus dove bisogna prenderli?
-
Quote:
MrSimpatia93
Io ho r22 e la cyano del 7 maggio, uso hyper con i settaggi consigliatemi qui.. E mi trovo molto bene x ora.. Unica cosa perde un po in velocità ...settaggi buoni per ondemandeplus dove bisogna prenderli?
Secondo post
from GNexus with Tapatalk2
-
Dopo il ritorno ad r21 su cyano RC2 si torna a ragionare... Acceso da 9 ore (schermo 1h e 35m) e sono al 70% con tutte le connessioni attive... Adoro la r21! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App